Covid-19: tre calciatori positivi nell’Atalanta
L’Atalanta ha cominciato oggi il ritiro a Clusone in vista della nuova stagione di Serie A, che quest’anno comincerà a settembre inoltrato. Dopo una brillante prestazione sia in campionato che in Champions League, gli orobici ripartono per continuare a stupire anche la prossima stagione. Sono 26 i convocati da mister Gasperini, ma alcuni giocatori risultano positivi al Covid-19. Di seguito il comunicato ufficiale dell’Atalanta:
Il club nerazzurro ha comunicato inoltre che nei test anti-covid, eseguiti in previsione del raduno della Prima Squadra, sono stati riscontrati tre casi di positività al tampone. I calciatori in questione sono asintomatici, già in isolamento fiduciario e sotto il controllo dell’ATS
I convocati per il ritiro a Clusone: Ilicic il grande assente
Tra i convocati anche calciatori dell’Under-21. Preoccupante è l’assenza di Ilicic, su cui il club nerazzurro non si esprime. Ecco i convocati:
Barrow, Cambiaghi, Colley, Da Riva, Djimsiti, Gomez, Gosens, Ibanez, Masiello, Ndiaye, Okoli, Palomino, Pessina, Reca, Rossi, Sportiello, Toloi, Traore e Valzania.
A seguire si aggregheranno al gruppo anche Castagne, de Roon, Freuler, Gollini, Hateboer,Mancini, Muriel, Pasalic e Zapata.
Leggi altre news dal mondo dello sport:
- Juve Stabia, ufficiali i primi due colpi!
- S.S. Napoli Basket: Presentato al MANN il nuovo logo ufficiale
- Roma, il Bayer Leverkusen vuole Schick: trovato un accordo