Grand Prix Città di Napoli 2017 – grande nuoto internazionale a Napoli

PUBBLICITA

Filippo Magnini e Federica Pellegrini hanno infiammato il folto pubblico presente alla piscina Scandone di Napoli in occasione del Grad Prix di nuoto città di Napoli.

I due fuoriclasse italiani, hanno nuotato sia gareggiando che allenandosi accanto a tantissimi giovani nuotatori che alquanto emozionati hanno potuto coronare il loro sogno e sia Federica che Filippo non si sono risparmiati né nel far vedere le loro possibilità in vasca, né quando è stato loro richiesto costantemente di fare un selfie o una foto; estremamente disponibili entrambi, anzi hanno fatto i loro personali complimenti a tutta l’organizzazione capitanata da Luciano Cotena, per la grande professionalità e gestione dei ritmi in tutte e due le giornate.
Magnini ha nuotato al meglio, vincendo ovviamente in scioltezza, come la Pellegrini, ma questo Grand Prix di Napoli, è stato propedeutico per l’avvicinarsi dell’impegno ai mondiali di Budapest il prossimo Luglio.
La partecipazione è stata davvero fuori dalle aspettative, migliaia di iscritti di tantissime scuole o circoli nuoto che nelle varie categorie si sono dati battaglia nelle acque cristalline del bellissimo impianto napoletano della Piscina Scandone. Complimenti a Luciano Cotena sempre gentile e disponibile con tutti, atleti, staff, addetti al lavori e la stampa.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA