Inter. “Non parlo di Perisic, Icardi non lo rischio, con il Carpi dare il 200%”

Nel consueto incontro con I giornalisti alla vigilia della seconda di campionato, Mr. Mancini stoppa ogni discorso su Perisic e il mercato, volendo solo parlare di Carpi. Ecco il suo pensiero…

Dalla sala stampa del Centro Angelo Moratti ecco i pensieri di Mr. Mancini sulla gara che attende i nerazzurri domani in casa della neo promossa Carpi.

Embed from Getty Images

“Vorrei parlare del Carpi, non mi interessa parlare di Perisic. Abbiamo già detto tanto su di lui. Per vincere col Carpi l’Inter deve giocare al 200%, essendo la loro prima partita in casa in Serie A nella storia, tutti metteranno qualcosa in più in campo, sarà difficile. Icardi? Non sarà rischiato. Mi preoccupa il fatto che giochiamo una partita che tutti gli addetti ai lavori pensano sia semplice, ma nel calcio non ce ne sono, tanto più in Serie A. Dovremo fare una gara straordinaria. Se il mercato distrae? Non lo so.”

 

E ha ragione da vendere il Mister, perchè il Carpi non è la squadra impaurita del primo tempo di Genova, ma quella che nel secondo tempo ha dato tutto per raddrizzare il risultato andando a segnare due gol alla Sampdoria e fallire un rigore che poteva aprire la gara. Per di più per il Carpi questa gara fa la storia del club essendo la prima in assoluto in Serie A davanti al loro pubblico, anche se si gioca al Braglia di Modena, essendo il Cabassi non idoneo secondo i regolamenti per le partite in Serie A, e per di più contro una grande come l’Inter.

Formazione quasi obbligata per Roberto Mancini specialmente in attacco dove mancando Icardi, per forza là davanti, giocheranno Jovetic e Palacio col giovane Manaj pronto a dare il cambio se necessario. In difesa ci sono gli stessi uomini che hanno fatto tanto bene contro l’Atalanta, mentre a centrocampo sicuri di giocare ci sono soltanto Medel e Kondogbia, mentre per le altre maglie Mancini deve attendere e verificare lo stato di forma del recuperati Guarin e Brozovic e Hernanes che contro l’Atalanta è entrato dalla panchina.

Mancini aspetta altri acquisti dal mercato quando mancano soli 2 giorni alla chiusura. Sicuramente un altro attaccante avrebbe fatto comodo a Mancini per la gara di domani ed è per questo che il duo Ausilio-Fassone stanno inseguendo la pista Eder che sembra vicina anche se Ferrero e Osti negano e l’attaccante fa parte della comitiva partita per Napoli, e sempre se non viene fuori la sorpresa Borini del Liverpool. Per il centrocampo il solito nome è quello di Melo, che potrebbe vestire la maglia nerazzurra sul suono del gong di lunedì prossimo, mentre per esterno basso il nome adesso che va di moda è quello di Siqueira. Ma anche qui prima devono uscire dei giocatori per far posto al giocatore dell’Atletico Madrid.

Per adesso la testa è al Carpi poì lunedi fino alle 23:00 sarà una corsa per gli ultimi acquisti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Giorgio De Martino: “Vi racconto Andrea Bocelli, la sua straordinaria sensibilità”

Secondo ospite della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", la rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco: Giorgio De Martino, giornalista, scrittore e pianista

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA