Trail delle Chiancolelle, vincono Maresca e Delle Donne

PUBBLICITA

Si è svolta ad ottobre la seconda edizione del Trail delle Chiancolelle, tappa del circuito Trail Campania.
Quest’anno il percorso è stato rivisto. Da Nocera Inferiore ci si dirige verso il Vesuvio.  Anche se con un dislivello positivo maggiore (+1.050 metri) il nuovo percorso risulta più veloce ed anche più panoramico.
Questo ha favorito la vittoria di Laura delle Donne su Annalisa Cretella. Laura, provenendo dalla corsa su strada, ha sviluppato più velocità nella seconda parte.
Tra gli uomini ha vinto Mario Maresca. Figlio di Andrea, grande maratoneta su strada, Mario si esprime al meglio, invece, sul Trail.
I 18km di natura hanno però nascosto un’insidia per gli atleti. In molti sono stati punti da calabroni. A soccorrerli c’è stata l’ambulanza, già prevista all’arrivo dagli organizzatori di Nocera.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA