Marchianò e Chef De Feo, un incontro di gusto

PUBBLICITA

Marchianò Vini è un’azienda specializzata in prodotti tipici di eccellenza dell’enogastronomia calabrese. Chef De Feo estasiato dalla qualità della proposta.

I viaggi del gusto

Chef Rino De Feo, nonostante sia rimasto bloccato in Italia a causa del Covid, non riesce a stare fermo e nel suo continuo girovagare incontra sovente aziende specializzate in prodotti tipici dell’enogastronomia. In questo viaggio, ha incontrato la Marchianò Vini, un’azienda di Montalto Uffugo, paese di 20 mila anime in provincia di Cosenza, prevalentemente collinare.

Quegli incontri che ti lasciano il segno

L’incontro tra lo Chef Rino De Feo e la Marchianò Vini porterà sicuramente dei frutti oltre la bella e forte amicizia nata istantaneamente, perchè un’azienda che valorizza i prodotti del territorio, in questo caso quelli calabresi, puntando sulla qualità dei suoi prodotti e sulle produzioni di assoluto artigianato è quello che costantemente lo chef ricerca per le proprie ricette. E’ di luglio l’evento Stabia delle Due Sicilie, un evento di successo assoluto realizzato presso Zembrì a Castellammare di Stabia, nato proprio a seguito del viaggio in Sicilia di poche settimane prima.

Marchianò Vini, prodotti tipici della Calabria

L’azienda Marchianò Vini ha un’offerta che spazia dai prodotti tipici calabresi trattati in maniera naturale e biolocicamente e vini Dop come il famigerato Cirò. I prodotti offerti sono marmellate, le classiche spaghettate calabre a base di peperoncino ed aglio, sino ad arrivare all’olio e sott’oli.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA