Diego Maradona Jr in giro per C/ Mare

Ultimamente la famiglia Maradona sembra avere un ottimo rapporto con la Citta’ di Castellammare di Stabia, infatti dopo Hugo Maradona al Romeo Menti per seguire la Juve Stabia, ecco Diego Armando Maradona Jr in giro per la Villa Comunale.

La foto sulle sue pagine social non lascia dubbi, il figlio del fuoriclasse Argentino , apprezza molto la nuova villa comunale . Dopo Hugo e Diego Jr, gli Stabiesi aspettano l’arrivo del grande Diego Armando. Chissa’..non succede ma se succede

Diego Armando Maradona Jr. (Napoli, 20 settembre 1986) è un calciatore italiano, di ruolo centrocampista che gioca nel Quartograd.

È figlio naturale del calciatore argentino Diego Armando Maradona.

Diego nasce il 20 settembre 1986 da Cristiana Sinagra e Diego Armando Maradona. Alla registrazione, la ragazza napoletana dichiarò che il padre era il famoso calciatore, ma Maradona, che aveva una relazione stabile con un’altra donna, reagì smentendo categoricamente e si rifiutò di riconoscere e di vedere il figlio.

Sinagra sin da piccolo viene cresciuto all’ombra del padre: viene chiamato da tutti Maradona Jr. e la passione per il calcio sommata alla somiglianza fisica col padre lo sottopone a enormi speranze e continui paragoni.

Il tribunale riconosce la paternità nel 1993, ma Sinagra incontra suo padre per la prima volta nel 2003, durante un torneo di golf a Fiuggi.

Solo nel 2007, Maradona riconobbe il figlio nato dalla relazione con Cristiana Sinagra.

Credit Foto Facebook

 

Print Friendly

A proposito dell'autore

Foto del profilo di Gianluca Apicella

Scrivi