Arsenal-Man United, il big match della verità

PUBBLICITA

Il calendario della Premier League 2015/2016 ha messo difronte all’ottava giornata Arsenal e Manchester United, uno dei match più classici di tutta l’Europa.

Domenica 4 ottobre alle ore 17:00 sarà finalmente il momento di vederle di nuovo difronte, per lottare per la vittoria finale del titolo, che manca rispettivamente dal 2004 e dal 2014: stiamo parlando di Arsenal e Manchester United.

Arsene Wenger non avrà a disposizione Arteta, Koscielny, Flamini, Welbeck, Wilshere e Rosicky, mentre Cech sarà in dubbio fino a pochi istanti dal calcio d’inizio. Il manager francese schiererà il suo Arsenal con il 4-2-3-1, con Sanchez, Ozil e Ramsey a giostrare alle spalle di Olivier Giroud.
Louis Van Gaal invece, che guarda tutti dall’alto del primo posto con il suo Manchester United, dovrà fare a meno di Rojo e il lungodegente Shaw e schiererà i Red Devils con lo stesso modulo dei Gunners, il 4-2-3-1. In attacco giocherà Martial, mentre in difesa Darmian giocherà a sinistra e Valencia largo sulla destra.

ARSENAL-MAN UNITED, LE PROBABILI FORMAZIONI:

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Mertesacker, Gabriel Paulista, Monreal; Coquelin, Cazorla; Sanchez, Ozil, Ramsey; Giroud.
All. Wenger

Man United (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Smalling, Blind, Darmian; Carrick, Schneiderlin; Rooney, Mata, Depay; Martial.
All. Van Gaal

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA