Torino-Trapani 7-1: goleada Toro, harakiri Trapani

PUBBLICITA

Una sfida bellissima allo Stadio Olimpico “Grande Torino” tra Torino-Trapani. La squadra piemontese ha vinto per 7-1. Del Torino a segno Belotti, che ha siglato una doppietta, Berenguer, Iago Falque, Obi, De Silvestri e autorete di Fazio. Del Trapani aveva segnato il gol del momentaneo pareggio Fazio. Il Torino aspetta la vincente tra Carpi e Salernitana. Un uscita difficile da digerire per il Trapani che, aspetta l’inizio del campionato di serie C.

Primo tempo

Al 5′ il Torino vicino al vantaggio con la traversa di Ljajic. Sulla conclusione c’era stata la parata di Marcone. Al 7′ ancora Torino vicino al gol. Belotti prova a superare Marcone che, si oppone con il corpo e para. Al 13′ passa in vantaggio il Torino con Belotti. L’attaccante viene servito da Ljajic e in corsa, supera Marcone. Al 17′ Trapani vicina al pareggio con Fornito. Il centrocampista da pochi passi tira. La conclusione viene deviata in angolo. Al 18′ sul calcio d’angolo successivo è arrivato il pareggio del Trapani. Fazio colpisce di testa e supera Sirigu. Al 19′ Torino vicina al vantaggio. Cross di Ljajic per Belotti. L’attaccante sbaglia da pochi passi. Al 27′ il Torino passa nuovamente in vantaggio. Belotti dalla sinistra mette in mezzo. Fazio si trova sulla traiettoria e devia nella propria porta. Al 29′ tiro di Acquah dalla distanza, deviazione di Pagliarulo. Al 34′ terzo gol del Torino. Berenguer supera Marcone e segna. Al 39′ quarta rete del Torino. Belotti supera in corsa Marcone e segna. Al 42′ quinto gol del Torino con Obi che tira di testa e segna. Al 45′ finisce il primo tempo tra Torino-Trapani sul punteggio di 5-1.

Secondo tempo

Al 49′ Torino vicino al sesto gol. Belotti tira da posizione favorevole. Marcone para facilmente. Al 51′ tiro di Berenguer in area di rigore. Silvestri salva sulla linea. Al 68′ sesto gol del Torino con Iago Falque. Il giocatore viene servito da Ljajic e segna. Al 72′ Belotti va vicino alla tripletta. Il suo tiro finisce sul fondo. Al 80′ punizione di Ljajic. Marcone devia, insieme alla difesa. Al 85′ altra punizione di Ljajc. La palla termina sul fondo. Al 87′ settima rete del Torino. De Silvestri tira dalla distanza e batte Marcone. Al 90′ finisce la partita. Torino-Trapani 7-1.

Tabellino:

Torino-Trapani 7-1 (5-1)

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; Zappacosta (69′ De Silvestri), N’Koulou, Moretti, Molinaro; Acquah (63′ Lukic), Obi; Iago Falque (75′ Edera), Ljajic, Berenguer; Belotti. A disp.: Ichazo, Milinkovic-Savic, Avelar, Bonifazi, Rossettini, Aramu, Gustafson, Parigini, De Luca. All. Mihajlovic.

TRAPANI (4-3-3): Marcone; Fazio (73′ Legittimo), Pagliarulo, Silvestri, Visconti; Maracchi, Taugourdeau, Fornito (67′ Aloi); Canotto, Murano, Ferretti (52′ Reginaldo). A disp.: Pacini, Ferrara, Bajic, Rizzo, Sammartano, Canino, Steffé, Sparacello. All. Calori.

MARCATORI: 13′ Belotti (TO), 18′ Fazio (TR), 27′ aut. Fazio, 35′ Berenguer, 40′ Belotti 43′ Obi, 68′ Iago Falque, 88′ De Silvestri (TO)

ARBITRO: Fabrizio Pasqua di Tivoli

ASSISTENTI: Posado-Schenone

QUARTO UOMO: Ghersini

AMMONITI: Fazio (TR)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA