Serie A: All’Inter la scena, alla Roma il derby ed al Napoli…

Serie A: All’Inter la scena, alla Roma il derby ed al Napoli i goal, vince anche il Milan contro il Cagliari che resta in crisi nera di risultati:

http://gty.im/1230610649

La giornata di Serie A e’ iniziata con la vittoria netta della Lazio contro la Roma. La squadra di Simone Inzaghi si e’ presa in maniera netta il derby della capitale con Luis Alberto grande protagonista. Bene anche Lazzari, autore di una partita positiva. ( Leggi qui)

http://gty.im/1230637057

Carramba che Napoli! La squadra di Gattuso si e’ divorata la Fiorentina di Prandelli all’ora di pranzo. Evidentemente l’orario ha messo appetito agli azzurri che mordono per ben sei volte. Lorenzo Insigne meraviglioso per tutta la partita.( Leggi qui)

http://gty.im/1230625744

In crisi resta il Torino che per tutta la partita con la superiorita’ numerica non riesce a battere lo Spezia. Giampaolo e’ stato esonerato ed altro punto dorato per Vincenzo Italiano. ( Leggi qui) Rischia pure Gotti. La sua Udinese perde a Marassi contro la Samp di Ranieri. La Doria scopre Torregrossa che si presenta ai suoi nuovi tifosi con un bellissimo goal. De Paul prima ed un cucchiaio di Candreva sono i marcatori dell’anticipo del sabato sera. ( Leggi qui)

http://gty.im/1230657784

Dilaga il Crotone contro il Benevento di Pippo Inzaghi, il Sassuolo si salva sulla sirena contro il Parma. Funziona la cura Ballardini. Il Genoa esce con un pareggio importante contro l’Atalanta. ( Leggi qui)

http://gty.im/1296944279

Nel posticipo della domenica sera, l’Inter con merito di prende il derby d’Italia. Arturo Vidal diventa l’uomo della storia per i nerazzurri che segna il classico goal dell’ex. Barella chiude i conti ma Juventus troppo brutta per essere vera, con Chiesa che crea l’unica occasione pericolosa a pochi minuti dal traguardo. ( Leggi qui)

http://gty.im/1297096351

Il Monday Night invece premia ancora una volta il Milan capolista che batte Il Cagliari. Segna Ibrahimovic e la squadra di Pioli puo’ portare ancora la fascia di capoclasse. ( Leggi articolo)

 

Segui sui social

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA