Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Atalanta-PSG: L’Atalanta affronterà a Lisbona il Paris Saint-Germain il 12 agosto alle 21:00 nei quarti di finale ad eliminazione diretta. Con le nuove regole Champions, le ultime partite si giocheranno tutte a Lisbona in campo neutro, in stadi differenti. Il match che vede protagonista la squadra bergamasca si giocherà all’ Estadio do Sport Lisboa e Benfica.

I titolari di Atalanta-Paris Saint-Germain

Gasperini affronta una squadra forte e ambiziosa, sicuramente tra le favorite nel vincere il titolo, ma la Dea ha certamente da offrire un grande spettacolo calcistico, se consideriamo la brillante prestazione nel campionato appena trascorso. I nerazzurri vivono il sogno di giocare con Neymar e soci, e sono pronti a dare il massimo.

Gasperini non cambia modulo affidandosi al collaudato 3-4-2-1 con i soliti Malinovskyi e Gomez dietro Zapata, una garanzia per il club. In forse Gollini e Palomino. Il PSG sfiderà la squadra di Bergamo in assetto 4-3-3 con l’assenza di Di Maria squalificato, e forse Mbappé. Per mister Tuchel l’attacco è una bella gatta da pelare, anche se ci sono Icardi e Neymar. Sarabia potrebbe partire titolare.

 

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Toloi, Palomino; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Zapata All.: Gasperini

Indisponibili: Palomino, Gollini (in dubbio)

Squalificati: nessuno

PSG (4-3-3): Jesus Navas; Kehrer, Thiago Silva, Marquinhos, Bakker; Herrera, Paredes, Gueye; Neymar, Icardi, Sarabia All.: Tuchel

Indisponibili: Mbappé (in dubbio)

Squalificati: Di Maria

Embed from Getty Images

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks