Bundesliga: Anno nuovo solito Bayern

Bundesliga: Nuovo anno solito Bayern, 3-1 al Leverkusen con una grande prestazione di James Rodriguez. Ecco la sintesi della 18^ giornata.

http://gty.im/904314634

Bundesliga: Comincia il 2018 ma non c’è niente di nuovo sotto il cielo tedesco. Nell’anticipo della 18^ giornata, la prima di ritorno, la squadra di Jupp Heynckes espugna il BayArena con un 3-1 sul Leverkusen.

Grande prestazione dell’ex Real James Rodriguez che sigla il gol della sicurezza al 91′ con una grande punizione dal limite e confeziona con un geniale assist il raddoppio di Ribery al suo primo gol in campionato. Il gol che sblocca il risultato di Javi Martinez al 32′.

Tanto Bayern ma il Leverkusen finche ha potuto ha contrastato la corazzata bavarese segnando al 70′ con Volland il gol che ha reso fino al gol di Rodriguez incerta la gara. Esordio per Sandro Wagner ultimo acquisto del Bayern in questa finestra di mercato di gennaio. Per l’ex Hoffenheim si tratta di un ritorno alla squadra nel quale ha esordito nella stagione 2007/2008.

Nel programma del sabato il match nei quartieri alti tra l’RB Lipsia e Schalke 04 si decide in favore dei primi che dopo aver fallito un rigore al 37′ con Augustin, passano al 41’con Keita. Nella ripresa Naldo di testa pareggia per lo Schalke ma poi s’accenda Timo Werner che prima porta nuovamente in vantaggio il Lipsia poi confeziona la palla che Bruma metta alle spalle di Fahrmann per il 3-1. Con i tre punti i tori rossi tornano secondi con un punto di vantaggio sullo stesso Schalke in attesa del Dortmund che gioca domani.

Vittorie per l’Augusta sull’Amburgo che continua a sprofondare al penultimo posto in classifica. Del sud coreano Ja-Cheol Koo il gol che ha deciso l’incontro al 45′. Importante vittoria per la salvezza per lo Stoccarda che batte l’Hertha con l’autogol di Stark al 78′. Mentre dopo uno più mezzo passo falso torna a vincere l’Hannover 3-2 sul Magonza. A decidere l’incontro il gol al 75′ di Fulkrug che sigla la sua personalissima tripletta. Del giapponese Yoshinori Muto e Alexander Hack il momentaneo e sorprendente vantaggio ospite.

Infine 1-1 tra il Francoforte e il Friburgo, Brema e Hoffenheim.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Come proteggere il MacBook da virus

Come ogni leggenda metropolitana che si rispetti esiste un fondamento di verità anche in quella che vuole che i sistemi operativi MacOS siano invulnerabili...

Il Napoli cerca il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia

Il Napoli vuole mettere le basi per la stagione 2025 Tra gli obbiettivi di calciomercato del Napoli c'è sicuramente quello del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia....

L’ex Juve Stabia Rufini sarà ancora alla guida del Vittoria

  L'ex Juve Stabia Danilo Rufini, allenatore che da calciatore ha lasciato un ricordo importante a Castellammare Di Stabia è stato confermato alla guida del...

Napoli, auto prende fuoco all’Arenella

Una vettura ha preso fuoco all'Arenella a Napoli, si indaga ma non c'è ad ora nessun ferito. Questa mattina, poco dopo le 8:00, un'auto ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA