CATANIA-RACING FONDI 1-1, le pagelle dei rossazzurri

PUBBLICITA

Le pagelle dei rossazzurri dopo il pari casalingo con il Racing Fondi

PISSERI 7 – Non è chiamato ad un pomeriggio molto impegnativo, ma nella ripresa compie un miracolo salvando la sua squadra dal baratro.

AYA 6,5 – Il migliore del reparto arretrato. Controlla senza troppi patemi d’animo. Cala nella ripresa.

TEDESCHI 5,5 – Primo tempo sufficiente, ma nella ripresa non rende come dovrebbe compiendo più di un errore.

MARCHESE 5,5 – Insieme a Tedeschi non s’intende nell’occasione del pari ospite. Pecca di precisione anche se non manca l’impegno. MANNEH 6 – Gioca per poco tempo, ma fa vedere degli sprazzi parecchio positivi.

SEMENZATO 6 – Un buon primo tempo fatto di corsa e grinta. A fine primo tempo viene richiamato in panca. MAZZARANI 5,5 – Non incide come dovrebbe e non riesce a creare quella superiorità in campo. Da rivedere.

DA SILVA 7 – Uno dei migliori se non il migliore in campo. Grinta e carisma con tanto sacrificio a servizio della squadra. Molto positivo. CACCETTA – S.V.

LODI 6,5 – Ordine ed esperienza in mezzo al campo. Fa quello che può, ma nella ripresa viene chiuso in gabbia dai centrocampisti avversari.

Di Grazia 6 – Inizia bene la sua partita sfiorando il goal ad inizio partita. Vine sostituito a fine primo tempo. ESPOSITO 5,5 – Entra in campo a inizio ripresa, ma non riesce a calarsi nel ritmo partita.

DJORDJEVIC 6,5 – Gioca un primo tempo molto positivo creando superiorità lungo l’out di sinistra. Nel secondo tempo non conferma la prima parte positiva.

CURIALE 7 – Sempre pericoloso sotto porta, mette volontà e grinta le stesse che lo portano a trovare il goal del momentaneo vantaggio. RIPA 5,5 – Non ancora al cento per cento della condizione. Fa quello che può, ma sicuramente non è questo il Ripa che vedremo più avanti.

RUSSOTTO 6,5 – Corsa, grinta ed errori, tanti sotto porta sia come assistman che come finalizzatore. Serve più freddezza e precisione sotto porta.

LUCARELLI 6 – Il Catania visto nel primo tempo fa divertire e gioca un calcio spumeggiante. Nonostante ciò, la partita due novanta minuti e nella ripresa i ritmi calano vistosamente. Serve migliorare sotto porta e chiudere anzitempo le partite. Bicchiere mezzo pieno/mezzo vuoto.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Che bello è quando lo stadio è pieno

  Juve Stabia - Crotone è stata una partita che si può raccontare in diverse lingue o se preferite cucinare in diverse salse. Per questo...

Juve Stabia al Menti arriva il Crotone

Juve Stabia prima Passarella della stagione contro il Crotone di Lamberto Zauli, una gara tutta da gustare allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di...

Napoli, chiuso un locale in seguito ad una sparatoria

A Napoli è stata ordinata la chiusura temporanea di un bar nei Quartieri Spagnoli. Il Questore ha ordinato la chiusura temporanea per 30 giorni di...

Tendenze future nell’IoT

Nell'ambito dell'Internet delle Cose (IoT), il panorama tecnologico sta vivendo una trasformazione radicale, con l'avanzare di innovazioni che prefigurano un futuro in cui la connettività pervasiva diverrà la norma nelle nostre vite quotidiane

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA