Fiorentina-Atalanta, le probabili formazioni

PUBBLICITA

Fiorentina-Atalanta: i Viola tenteranno di fermare la Dea. Non ci sarà Ribery

La Fiorentina ospiterà l’Atalanta per la 30a giornata del campionato. I Viola stanno passando un periodo particolare, dopo l’abbandono di mister Prandelli e la scelta di Iachini come nuovo allenatore, i fiorentini vogliono rifarsi. La loro posizione in classifica è sicura dalla zona retrocessione (30 punti) ma la squadra del Giglio manca di continuità, quella che Iachini vorrebbe dare a questa squadra.

L’Atalanta è lo schiacciasassi di questo campionato: eliminata dalla Champions League, la squadra di Gasperini può concentrarsi solo in Serie A. L’obiettivo quarto posto è raggiunto, ma tocca mantenerlo. Alle spalle degli orobici il Napoli aspetta un passo falso per effettuare il sorpasso in corsia. Una partita importante attende i bergamaschi, la Fiorentina proverà a fermarli.

Fiorentina reduce da un pareggio contro il Genova ottenuto giocando quasi mezza partita in inferiorità numerica. I gigliati saranno senza Pulgar e Ribery per squalifica, torna Amrabat titolare. In attacco Eysseric e Callejon si contendono la maglia. Nell’Atalanta Pessina è ancora positivo al Covid, Toloi si è negativizzato da due giorni e si allena con i compagni.

Fiorentina-Atalanta: chi scenderà in campo?

FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Eysseric; Vlahovic. Allenatore: Iachini. A disposizione: Terracciano, Venuti, Malcuit, Maxi Olivera, Barreca, Borja Valero, Callejon, Montiel, Kouame, Rosati. Indisponibili: Igor, Kokorin. Squalificati: Pulgar, Ribery.

ATALANTA (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens; De Roon, Freuler; Pasalic, Malinovskyi, Muriel; Zapata. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Sportiello, Rossi, Caldara, Palomino, Maehle, Ruggeri, Sutalo, Kovalenko, Ilicic, Miranchuk, Lammers. Indisponibili: Hateboer, Pessina. Squalificati: -.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Ingenito : ” L’idea di calcio di Pagliuca ha fatto la differenza”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente l'attaccante che ha saputo scrivere...

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Scafati Basket il compleanno speciale del patron Nello Longobardi

  Scafati Basket e la salvezza un compleanno speciale per il patron Nello Longobardi. Il comunicato stampa della società Givova: "Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che...

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA