Roma-Bologna, le probabili formazioni

PUBBLICITA

Roma-Bologna: dopo la vittoria in Europa League contro l’Ajax, si riparte dall’Olimpico

Per la 30a giornata di Serie A si sfideranno alle 18 Roma e Bologna. I giallorossi, reduci dalla vittoria di Amsterdam contro l’Ajax sono indubbiamente meno risposati degli avversari, ma con la stessa voglia di vincere. Il Bologna è al sicuro all’undicesimo posto in classifica e in caso di vittoria supererebbe la Sampdoria, a due punti di vantaggio (34 a 36). La Roma ha da verificare le condizioni di Spinazzola per un problema al flessore sinistro rimediato in Europa League. Il Bologna ritrova Palacio dopo la squalifica; Skov Olsen e Orsolini lottano per una maglia da titolare.

Roma-Bologna, chi scenderà in campo?

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Mancini, Ibanez; Karsdorp, Villar, Diawara, Bruno Peres; Carles Perez, Pellegrini; Borja Mayoral. Allenatore: Fonseca. A disposizione: Mirante, Fuzato, Jesus, Calafiori, Reynolds, Veretout, Pastore, Pedro, Dzeko. Indisponibili: Zaniolo, Mkhitaryan, Smalling, Kumbulla, El Shaarawy, Spinazzola. Squalificati: Cristante.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Mbaye, Antov, Faragò, Dominguez, Baldursson, Poli, Orsolini, Sansone, Vignato, Juwara. Indisponibili: Hickey, Tomiyasu, Medel, Santander. Squalificati: -.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA