Inter-Milan 1-2 le pagelle: male Kolarov, bene le punte

PUBBLICITA

Inter-Milan 1-2, Ibrahimovic vince il derby personale con Lukaku. Ecco le pagelle interiste: da rivedere la difesa e qualche scelta di Conte.

INTER-MILAN 1-2 LE PAGELLE

HANDANOVIC 6,5: para il rigore ma non può nulla sulla ribattuta e sul raddoppio dello svedese.

D’AMBROSIO 5: si fa saltare facilmente da Leao sulla seconda rete e regala due palloni sanguinosi, uno a Theo Hernandez e l’altro a Ibra. 

DE VRIJ 5,5: poco reattivo sulla ribattuta del rigore, perde molti duelli aerei con Ibrahimovic. 

KOLAROV 5: commette il fallo da rigore dopo che sembrava aver recuperato su Ibrahimovic e se lo perde in occasione del raddoppio. Propizia il goal di Lukaku. Non sembra adattissimo a giocare in quel ruolo. 

HAKIMI 6: supera subito Theo Hernandez con un tunnel ma l’errore con cui si mangia il raddoppio nella ripresa è molto grave. 

BARELLA 6,5: è il solito motorino instancabile, ma fa molto anche in fase di possesso. 

BROZOVIC 5: disordinato in fase di costruzione della manovra e molto molle in fase difensiva. Si fa superare da Saelemaekers sull’azione che porta al rigore. (Dal 67’ ERIKSEN 5: negativo il suo ingresso in campo, si fa vedere più in fase difensiva che offensiva).

VIDAL 5,5: recupera diversi palloni, realizza un gran cross poi sprecato da Hakimi, ma il suo apporto in fase di costruzione si esaurisce lì. (Dall’83’ SANCHEZ s. v.).

PERISIC 6: perde i primi duelli con Calabria ma lo supera quando serve l’assist vincente a Lukaku. Può fare di meglio anche in un ruolo che non è il suo. 

LUKAKU 6: segna il goal dell’1-2 e sfiora il secondo più volte; errori di precisione che però non minano la sua prestazione sufficiente.

LAUTARO MARTINEZ 6: fa ammattire Kjaer nel primo tempo ma si spegne alla distanza. 

CONTE 5,5: continua a convincere poco la difesa con due terzini anche se oggi la scelta era quasi obbligata. Effettua pochi cambi e tardivi, non è la prima volta; la sua squadra subisce troppi goal, occorre trovare dei correttivi.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA