L’Inter si fa bloccare dall’Udinese, come con lo Shakhtar


L’EQUILIBRIO REGNA SOVRANO NEL PRIMO TEMPO

Entrambi gli allenatori scelgono il 3-5-2: Gotti schiera Deulofeu al fianco di Lasagna, arretra quindi sulla linea dei centrocampisti Pereyra, Conte conferma gli 11 che hanno battuto la Juventus. Pochissime emozioni nella prima metà di tempo: da segnalare solo un goal annullato per fuorigioco a Lautaro, un sinistro altissimo di Lasagna e un colpo di testa di Larsen che termina alto. L’Udinese riesce a limitare molto bene gli avversari che però sull’unico errore di Becao sfiorano il goal con Lautaro: Musso si supera sul destro angolato del Toro. Poco prima della mezz’ora Barella va vicino all’eurogoal con un destro a volo dalla distanza che esce di poco. Un brutto primo tempo termina a reti bianche. 

 

http://gty.im/1230748839

 

INTER NEUTRALIZZATA DALL’UDINESE

Il copione della gara resta quello dei primi 45 minuti; Hakimi in fase di conclusione non è decisivo come ha abituato in passato. Poco dopo l’ora di gioco, infatti, il marocchino sbaglia un passaggio banale per Lukaku che, tutto solo a centro area, non può arrivare sul pallone. Al 67’ De Paul va vicinissimo al bersaglio grosso con un bel destro a giro. L’Inter cerca in ogni modo di sbloccare la gara ma Hakimi chiude troppo il diagonale nei minuti finali. I nerazzurri oggi hanno ripetuto gli stessi errori visti nelle due gare di Champions League giocate contro lo Shakhtar Donetsk finite con lo stesso risultato di oggi, cioè 0-0.

 

http://gty.im/1297986593

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA