Juventus vs Lazio: Allegri non si è sbilanciato per la formazione

PUBBLICITA

Vedremo il 4-3-3 o una riconferma del 4-2-3-1? Sarà dubbio fino all’ultimo…

Juventus vs Lazio: CR7 l’unica certezza contro i biancocelesti

È stato un Massimiliano Allegri indeciso quello apparso nella conferenza stampa odierna. Il tecnico della Vecchia Signora ha fatto trasparire indecisione per quanto riguarda uomini e modulo da schierare contro la Lazio.

Ovviamente, non è da escludere l’impiego del 4-2-3-1, con praticamente quasi gli stessi 11 del match contro il Chievo Verona.

Embed from Getty Images

Szczesny tra i pali, supportato da Bonucci e Chiellini. Ai lati Cancelo (che potrebbe giocarsi il posto con Cuadrado) e Alex Sandro. Centrocampo composta dalla coppia KhediraPjanic.

In attacco, a supporto di Cristiano Ronaldo, Dybala e Douglas Costa sicuri di un posto. Il terzo potrebbe essere conteso da uno tra Mandzukic, Bernardeschi (decisivo nella prima di campionato) o nuovamente Cuadrado, se dovesse essere confermato Cancelo nel pacchetto difensivo.

Juventus vs Lazio: 4-3-3 possibilità concreta

Tuttativa, se si guarda al passato, spesso l’allenatore toscano ha deciso di affidarsi al 4-3-3 quando ha affrontato la squadra guidata da Simone Inzaghi.

In tal caso, ci sarebbero dei cambiamenti a centrocampo ed attacco, mentre la difesa rimane sicura per 3/4, col solo ballottaggio di destra riportato poco fa.

Embed from Getty Images

A guadagnare un posto al fianco di Khedira e Pjanic sarebbe il francese Matuidi. Assente alla prima uscita, è stato l’ultimo a rientrare in gruppo dopo le vacanze post Mondiale.

Con l’attacco a tre è Dybala a rischiare più degli altri la panchina. Dati per sicuri Douglas Costa e CR7 titolari, l’ultimo posto rimane conteso tra Bernardeschi e Mandzukic. Con il croato titolare da centravanti, il portoghese ritornerebbe nel suo vecchio ruolo di ala sinistra.

Fonte immagine principale: pagina Facebook ufficiale della Juventus

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA