Le pagelle delle vespe. Top Lisi

PUBBLICITA

Vespe avanti nei play off ai danni del Catania di Pulvirenti. Ecco le pagelle in casa Juve Stabia. Lisi che corsa, Cutolo irritante.

Russo 6, Cancellotti 6 , Morero 6.5 , Camigliano 6.5 , Capodaglio 6 , Matute 6.5 , Mastalli 6 , Ripa 6.5 , Lisi 7 , Kanoute 6.5, Cutolo 5, Izzillo 6, Atanasov sv, all. Carboni 6.

Il migliore è Lisi

Francesco Lisi, è il migliore in campo in assoluto. Le sue accelerazioni spaccano la difesa degli Elefanti . Ha voglia e si vede e praticamente fa il bello e cattivo tempo. Trottolino Amoroso.

Ripa

Prova a demolire la difesa Etnea e per poco non ci riesce. Una rovesciata da figurine Panini grida ancora vendetta. Pisseri evidentemente non lo vuole bene. Cuore impavido.

Il peggiore è Cutolo

Cutolo entra a partita in corso e non accende la miccia. Nel finale gli capitano due occasioni per chiudere il conto, ma è troppo tenero. In chiusura di partita si trasforma in Cicerone ed inizia a parlare prima con il direttore di gara poi con i difensori del Catania. Irritante.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA