Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Scarpette e maglia di Maradona di Inghilterra-Argentina erano state rubate lunedì scorso (16 gennaio 2017) durante una cena. La polizia le ha recuperate.

Recuperate scarpette e maglia di Maradona di Inghilterra-Argentina

Diffuso dal Commissariato di Polizia S. Ferdinando un comunicato in cui si annuncia il recupero delle scarpette e della maglia di Maradona della mitica partita Inghilterra-Argentina di Messico ’86, in cui il Pibe de Oro segno un gol di mano ed il gol più bello della storia dribblando praticamente tutta la squadra avversaria.

Il valore delle scarpe e della Numero 10

Gli oggetti hanno chiaramente un valore elevatissimo per i collezionisti del genere. Il valore delle scarpette e della mitica numero 10 delmondiale Mexico ’86, preziosissimi per tutto il globo che ama il pallone ed è affezionato a Diego Maradona, ammonta a circa 150 mila euro.

[amazon_link asins=’B00NN4U82K,B004CHE8ZU,B01IPO4EDG’ template=’ProductCarousel’ store=’magazpragm-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0fbfe831-de6f-11e6-8452-dbf30d82adc8′]

Ecco il comunicato della Polizia di Stato a cui vanno i complimenti per la chiusura rapida del caso.

Gli agenti del Commissariato di Polizia S. Ferdinando hanno denunciato, in stato di libertà, un libero professionista responsabile del furto delle scarpette e della maglietta di Maradona, usata nella partita dei Campionati del mondo del 1986 (Inghilterra – Argentina) del valore di circa €.150.000, nell’ambito dei collezionisti.

Il furto, avvenuto nel corso di una cena, tenutasi lunedì scorso, al termine dell’evento al teatro San Carlo, è stato denunciato alla Polizia di Stato.

Immediate le indagini della Polizia, che hanno consentito d’identificare il responsabile e di recuperare, all’indomani del furto, la refurtiva.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi