Napoli, Insigne ha detto sì al Toronto: offerti anche villa e auto di lusso

Pochi dubbi per Lorenzo Insigne: il capitano del Napoli ha detto sì all’offerta monstre del Toronto. La squadra di MLS offre al giocatore 11 milioni di Euro netti a stagione, per cinque anni più bonus fino a 3 milioni (gol, assist, prestazioni). Insigne ha ceduto ed è pronto a lasciare Napoli a giugno. Sarà dunque a disposizione di mister Spalletti per tutto il campionato in corso. Nei giorni precedenti si vociferava un interesse da parte del Toronto, che si è concretizzato proprio agli albori del nuovo anno.

Il Toronto coccola Insigne: offerta anche una villa, un auto di lusso e un insegnante di inglese

L’entourage della squadra canadese sarà a Napoli a discutere con alcuni rappresentanti della società prima della partita contro la Juventus, programmata il 6 gennaio, per chiudere in definitiva l’accordo. Lorenzo Insigne sarà coccolato dal Toronto una volta giunto in Canada, con tutta una serie di benefit ulteriori. Una villa, un’automobile di lusso e un insegnante di inglese per tutta la famiglia. I figli di Lorenzo Insigne, secondo accordi stipulati con il Toronto, studieranno in una scuola internazionale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campania, allerta meteo per pioggia e vento

Si teme brutto tempo in Campania nei primi 2 giorni di maggio.

Trapani, Torrisi: “Chiudere la stagione con una vittoria”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista dell'ultima partita stagionale di serie D contro il Sant'Agata.

Campi Flegrei, la terra non smette di tremare, nuove scosse tra ieri e oggi

Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei: i dettagli. Il Comune di Pozzuoli ha emesso un aggiornamento riguardante l'attività sismica in atto ai Campi Flegrei. L'Osservatorio...

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA