Sunderland vs Everton, le probabili formazioni: rientra Coleman

PUBBLICITA

Alle ore 21:00 di domani andrà in scena allo Stadium of Light Sunderland vs Everton, match che chiude la quarta giornata di Premier League: ecco le probabili formazioni.

Sarà quindi Sunderland vs Everton a chiudere la quarta giornata di questa Premier League. I Black Cats nelle prime quattro partite stagionali hanno ottenuto 2 sconfitte (2-1 contro il Man City e 1-2 contro il Middlesbrough), 1 vittoria (1-0 in Capital One Cup contro lo Shrewsbury Town) ed 1 pareggio nell’ultima giornata di campionato per 1-1 contro il Southampton fuori casa.
I Toffees invece sono stati protagonisti di un ottimo avvio di stagione con 1 pareggio (1-1 in casa con il Tottenham) e ben 3 vittorie (1-2 con il WBA, 4-0 con lo Yeovil ed 1-0 con lo Stoke City), e puntano ad ottenere la 4° gioia di fila per approdare al secondo posto in classifica con 10 punti alle spalle del Man City (a punteggio pieno con 12 punti).

 

 

Sono ben 88 i precedenti tra Sunderland ed Everton tra le mura amiche dei biancorossi, con 49 successi dei padroni di casa, 21 degli ospiti e 18 pareggi.
L’ultima partita (11 maggio 2016) si è chiusa con un sonoro 3-0 in favore del Sunderland: in gol Van Aanholt (38°) e Lamine Koné (42° e 55°). (Ecco il link con il riassunto della partita: https://magazinepragma.com/sport/sunderland-vs-everton-la-cronaca-e-il-tabellino-finale/ )
L’ultima vittoria dell’Everton risale invece al 12 aprile 2014, quando finì 0-1 a seguito dell’autogol di Wes Brown al 75° minuto, causato da una bella azione di Deulofeu sulla fascia destra.

Sarà sicuramente protagonista del match David Moyes, che incontrerà la sua ex squadra con il suo nuovo Sunderland, che dovrebbe schierare con il 4-2-3-1: Januzaj, Watmore e Gooch agiranno sulla trequarti e Defoe sarà la punta centrale. Gli altri ex Everton Rodwell e Pienaar dovrebbero agire in coppia sulla mediana. Saranno out Anichebe, Mannone, Larsson, Jones e Cattermole.
Anche per Ronald Koeman ed il suo Everton a meno di sorprese dovrebbe essere 4-2-3-1. Bolasie, Barkley e Mirallas avranno il compito di sostenere Lukaku in attacco. Torna Coleman, che prenderà il posto di Holgate nel suo ruolo di terzino destro. Non saranno a disposizione del tecnico olandese Browning, Besic, Gibson, McCarthy e Pennington.

SUNDERLAND VS EVERTON, LE PROBABILI FORMAZIONI:

Sunderland (4-2-3-1): Pickford; Manquillo, Djilobodji, Koné, Van Aanholt; Rodwell, Pienaar; Januzaj, Watmore, Gooch; Deofoe. Allenatore: Moyes

Everton (4-2-3-1): Stekelenburg; Coleman, Williams, Jagielka, Baines; Gueye, Barry; Bolasie, Barkley, Mirallas; Lukaku. Allenatore: Koeman

ARBITRO: Mike Jones

STADIO: Stadium of Light

CALCIO D’INIZIO: 21:00 (ora italiana)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA