Siviglia-Roma: le probabili formazioni per gli ottavi di Europa League

PUBBLICITA

Siviglia-Roma: partita secca per gli ottavi

Siviglia-Roma – Domani alle 18:55 si sfideranno Siviglia e Roma nella partita valida per gli ottavi di Europa League. Le due squadre giocheranno presso la MSV Arena di Duisburg. I giallorossi arriveranno in Europa con una striscia positiva di risultati conseguiti nel campionato appena trascorso, che lasciano ben sperare; quinto posto in classifica e una vittoria sulla Juventus che ha chiuso un buon campionato per i capitolini. Passare il turno in Europa significherebbe una grande botta di autostima per Fonseca e i suoi, contro un Siviglia certamente competitivo.

Le scelte di Lopetegui e Fonseca

Lopetegui scenderà in campo con un 4-3-2-1. In porta il portiere marocchino classe ’91 Yassin Bonou (conosciuto ai più come Bono); difesa a 4. A centrocampo qualche nome familiare al nostro campionato: Banega e Vazques, rispettivamente ex di Inter e Palermo. Alcuni ricorderanno Ocampos che ha vestito la maglia del Genoa. De Jong prima punta.

Fonseca schiererà il meglio a sua disposizione nel modulo 3-4-2-1, schema collaudato e a quanto pare efficace. In porta Pau Lopez protetto da una difesa a tre con Ibanez, Mancini e Kolarov. Al centro qualche dubbio, probabili Spinazzola e Bruno Peres esterni; al centro l’ex Napoli Diawara dal primo minuto. In attacco Mhkitaryan e Zaniolo a sostenere la prima punta Dzeko.

 

SIVIGLIA (4-3-2-1): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Banega, Jordan, Vazquez; Ocampos, El Haddadi; de Jong. All. Lopetegui.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Mancini, Kolarov; Spinazzola, Villar, Diawara, Peres; Mkhitaryan, Zaniolo; Dzeko. All. Fonseca.

http://gty.im/1262434028

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA