Young Boys-Roma, le probabili formazioni


Young Boys-Roma: riparte l’Europa League

Young Boys-Roma: La Roma è attesa in Europa League dallo Young Boys oggi alle 18:55 allo Stade de Suisse. Due squadre che nel loro campionato stanno facendo bene. La Roma è a quota 7 punti, mentre i gialloneri dello Young Boys sono terzi nel loro campionato. Due squadre che sulla carta sembrano somigliarsi, ma è una partita tutta da giocarsi. Fonseca opterà per un turn-over schierando da subito Villar, Carles Perez e Borja Mayoral. Per i giallorossi è la prima volta che sfidano la squadra svizzera dello Young Boys, ma in Europa hanno sempre avuto ottimi profitti.

Chi scenderà in campo?

I giallorossi guidati da mister Seoane si schierano con un classico 4-4-2, ma dovranno fare a meno di Camara e Garcia, fuori per il Covid, e di Laupar e Petignat per infortunio. Difesa e centrocampo a 4 con in attacco la coppia Nsame, e uno tra Elia e Meschack. Per la Roma, invece, Mirante potrebbe riposarsi e lasciare il posto a Pau Lopez e Bruno Peres potrebbe giocare invece di Santon. Veretout si riposa, al suo posto potrebbe entrare Villar. Dzeko parte dalla panchina.

YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Lustenberger, Zesiger, Lefort; Sulejmani, Rieder, Sierro,  Ngamaleu; Nsame, Meschack.
A disp.: Faivre, Neuenschwander, Burgy,  Maceiras, Seydoux,  Maier, Fassnacht,  Siebatcheu, Mambimbi, Elia, Seferi.
All.: Gerardo Seoane

INDISPONIBILI: Camara, Garcia, Lauper,Petignat.
DIFFIDATI:-.
SQUALIFICATI:-.

ROMA (4-2-3-1):  Pau Lopez; Peres, Ibanez, Kumbulla, Spinazzola; Villar, Cristante; Perez,  Pellegrini, Mkhitaryan;  Borja Mayoral.
A disp.: Mirante,  Boer, Fazio, Juan Jesus, Karsdorp, Santon,  Veretout, Pedro,  Dzeko.

INDISPONIBILI: Pastore, Zaniolo, Smalling, Diawara,Calafiori.
DIFFIDATI: Mancini.
SQUALIFICATI: –

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA