Salernitana, prime mosse di rinnovo per due difensori

PUBBLICITA

Salernitana – Ripresa del campionato

Salernitana Fra due settimane riprenderà il campionato cadetto dopo lo stop di oltre due mesi per la pandemia coronavirus che ha devastato il mondo intero. La Salernitana da calendario giocherebbe in casa contro il Pisa per tentare la via della vittoria e rimanere in zona play-off.

Il direttore sportivo Fabiani già sta programmando la Salernitana del futuro, e si sta parlando di due rinnovi contrattuali con due difensori, si tratta di Valerio Mantovani, e Thomas Heurtaux. I giocatori entrambi sono in scadenza di contratto che scadrà il prossimo 30 giugno.

Salernitana: Mantovani ed Heurtaux vicino al rinnovo

Per Heurtaux che ha giocato la prima da titolare contro il Perugia che ha visto i granata perdere la partita per 1-0 prima dello stop. Il difensore francese è pronto a sottoscrivere un contratto annuale.

Mentre per l’ex primavera del Torino Mantovani è pienamente recuperato dopo il lungo infortunio al gluteo, si è sottoposto ad un intervento chirurgico in Finlandia ed è pronto a mettere nero su bianco un contratto pluriennale.

 

Leggi anche:

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Colpo fortunato a Castellammare di Stabia: vinti 40.000 euro al 10eLotto

Vinti 40 mila euro a Castellammare di Stabia "7 Oro" in un'estrazione frequente del 10eLotto

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA