Register
A password will be e-mailed to you.

Quando si perde era sempre facile rialzarsi ma, per il Trapani Calcio, tutto ciò sta diventando un incubo. Dopo la sconfitta di ieri in Coppa sono nati malumori che fanno parecchio preoccupare. La squadra, nell’ultimo periodo, sta passando una crisi nera che non trova ulteriore via d’uscita ed è arrivata l’ennesima sconfitta che ha sancito l’eliminazione dalla Coppa. Cosa sta succedendo alla squadra? Tutto fa pensare a un calo fisico o a una questione psicologica. Nessuno riesce a spiegarsi queste ultime apparizioni e si stanno facendo ulteriori supposizioni. Adesso la squadra ha l’obiettivo di ritrovare la serenità perduta e la vittoria, contro un Potenza in netta crescita.

DOMANI CONFERENZA STAMPA DEL MISTER ITALIANO

La squadra granata si è allenata questo pomeriggio e tornerà a farlo domani. La rifinitura si svolgerà sabato mattina. Intanto la società ha comunicato che, il mister Italiano, farà la conferenza stampa domani pomeriggio. Ecco il comunicato:

“Si terrà Venerdì 12 Aprile alle 17.30 presso la Sala Stampa dello Stadio “Provinciale” di Trapani la conferenza stampa di mister Vincenzo Italiano, prima di Trapani-Potenza, gara valevole per la trentacinquesima giornata di campionato, che si disputerà Domenica 14 Aprile alle 14.30 presso lo Stadio “Provinciale”.

Sarà possibile seguire la conferenza stampa  in diretta video streaming sulla nostra pagina Facebook ufficiale, cliccando sul seguente link:
https://www.facebook.com/TrapaniCalcioOfficial e in diretta sulla nostra pagina Instagram”.

 

Link correlati:

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi