Buonabitacolo (SA) – Confessa l’assassino di Antonio Pascuzzo

PUBBLICITA

Buonabitacolo (SA) – Ha confessato, dopo un interrogatorio durato tutta la notte, il 18 enne K.L. residente a Buonabitacolo, di origine polacca, in stato di fermo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina.

K.L. avrebbe confessato di aver ucciso con sei coltellate Antonio Pascuzzo, il ragazzo scomparso lo scorso 6 Aprile, ritrovato poi cadavere lungo il torrente del fiume Peglio.

Gli inquirenti ora indagano sulle motivazioni dell’efferato gesto.

 Il fatto

Antonio Alexander Pascuzzo, il giovane di 18 anni di Buonabitacolo, scomparso il 6 Aprile, era stato trovato privo di vita dai volontari della Protezione Civile.

Il corpo del ragazzo era stato ritrovato in una scarpata nei pressi del fiume Peglio e presentava ferite da coltello.

Del caso se ne era occupata anche la trasmissione “La Vita in Diretta” e l’intera comunità cilentana si era attivata per le ricerche organizzando anche una fiaccolata pregando il ritorno del giovane a casa.

Purtroppo, il giallo del 18enne scomparso è terminato nel modo più triste possibile.

La Redazione del Magazine Pragma partecipa al dolore dei familiari del giovane Antonio Pascuzzo e dell’intera comunità cilentana.

(Foto dalla pagina Facebook del Comune di Buonabitacolo)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA