Boscoreale, rapina a mano armata in un distributore di benzinano

Boscoreale, arrestati un 16enne e un 18enne, entrambi incensurati

Si stavano dividendo il bottino i due incensurati autori di una rapina a mano armata ai danni di un distributore di benzina sito in via Passanti Nazionale, quando sono stati arrestati dai Carabinieri di Boscoreale.

I due giovani, in sella ad una moto di grossa cilindrata, hanno puntato una pistola contro un dipendente, sottraendogli parte dell’incasso.

Boscoreale, arrestati gli autori della rapina ai danni di un distributore di benzina

I carabinieri hanno immediatamente avviato le ricerche. Circa 300 euro il bottino che i due si stavano dividendo. Il 18enne è stato portato presso il carcere di Poggioreale, mentre il minore è stato affidato al Centro Prima accoglienza dei Colli Aminei.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli: sopralluogo alla stazione del Centro Direzionale

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha fatto un sopralluogo alla stazione della metropolitana del Centro Direzionale. L'apertura della stazione è prevista entro la fine dell'anno 2024.

Cambio di stagione: come lavare le tende in lavatrice

Ad ogni cambio di stagione è buona regola quella di lavare le tende e di cambiarle con quelle più adatte alle nuove temperature. Le...

Casi studio di successo nell’uso dei Big Data

Casi studio di successo nell'uso dei Big Data: risultati stupefacenti raggiunti con le ultime innovazioni

I magnifici tempi di Paestum

È il 1740 quando,a Napoli, l'Architetto Ferdinando San Felice  propone a Carlo III di Borbone di riutilizzare le colonne doriche dei Templi di Paestum per incastonarle nella facciata, in costruzione, della Reggia di Capodimonte

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA