Napoli, automobilista aggredito al semaforo

Un automobilista di 57 anni a Napoli è stato aggredito al semaforo da un 26enne nigeriano dopo aver rifiutato di farsi lavare il parabrezza. L’aggressore ha frantumato lo specchietto retrovisore con una mazza di ferro e ha rubato il cellulare dell’automobilista.

L’intervento delle forze dell’ordine

L’episodio è avvenuto davanti alla stazione dei carabinieri di Borgoloreto. Due militari, impegnati in controlli nella zona, hanno assistito alla scena e sono intervenuti. Ne è seguita una colluttazione durante la quale i carabinieri sono stati aggrediti, ma sono riusciti a bloccare l’aggressore.

Il fermo

Il 26enne è stato trovato in possesso di un coltello da macellaio lungo 16 centimetri, che fortunatamente non è stato utilizzato. Durante l’arresto, uno dei carabinieri ha riportato contusioni multiple ed è stato medicato con una prognosi di 7 giorni.

Le conseguenze

Il cellulare è stato restituito al proprietario e le armi sequestrate. L’aggressore è stato arrestato e trasferito in carcere con accuse di rapina aggravata, detenzione illegale di arma bianca, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia adesso il puzzle è completo

  Juve Stabia con la Carrarese che batte il Vicenza si completa lo scenario della Serie B 2024-2025. Adesso si attendono solo i sorteggi dei...

Tennis da tavolo, Laura Gambacorta, medaglia d’oro nel doppio femminile (intervista)

Ai campionati Italiani Master di Riccione Laura Gambacorta Gambacorta conquista la medaglia d'oro nel doppio femminile in coppia con Francesca Avesani, quella d’argento nel doppio misto e quella di bronzo nel singolo femminile.

Sanremo 2025, cosa cambia con Carlo Conti

Si preannuncia un’edizione rivoluzionaria per il Festival di Sanremo 2025, che vedrà Carlo Conti tornare alla guida del celebre evento musicale. Dopo cinque edizioni...

Olimpia Milano ancora campione la gioia di Ettore Messina

  Olimpia Milano parla Coach Ettore Messina come riportano i canali ufficiali: Per Coach Ettore Messina è lo scudetto numero sette della carriera in Italia, ma...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA