Napoli, blitz anticamorra a Forcella che ha causato 13 arresti

La polizia napoletana ha messo a segno un’importante operazione anticamorra tra Forcella e Case Nuove.

La Polizia di Stato ha condotto un importante blitz anticamorra a Napoli, nelle zone di Forcella e Case Nuove. L’operazione, coordinata dalla Procura Distrettuale Antimafia presso il Tribunale di Napoli, ha mirato a smantellare le attività dei clan Mazzarella, Buonerba e Caldarelli. Durante l’intervento sono state eseguite diverse misure cautelari, tra cui arresti in carcere e arresti domiciliari.

Gli identikit

Tra i destinatari delle misure cautelari figurano i vertici di questi clan, ritenuti gravemente sospettati di tentata estorsione e lesioni personali aggravati dal metodo mafioso. Inoltre, tra gli arrestati c’è anche il fratello di uno dei killer di Emanuele Sibillo, il baby-boss a capo della “paranza dei bimbi”, ucciso in un agguato nel 2015.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Supercoppa amara, vince il Mantova

Juve Stabia vs Mantova la seconda giornata di Supercoppa con il Cesena spettatore interessato. Le scelte di Pagliuca e Possanzini. Juve Stabia vs Mantova 1a4 JUVE...

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Juve Stabia quando dopo il sogno non arriva l’ultimo sogno

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa gialloblu. Perdonate il gioco di parole ma quando le vespe vincono e fanno festa non riescono a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA