Pomigliano, uomo in gravi condizioni in seguito all’incendio dell’auto, era in possesso di droga

Prende fuoco la sua auto a Pomigliano

Un 38enne è stato gravemente ferito con ustioni sul 70% del corpo dopo che l’auto su cui viaggiava, risultata rubata, ha improvvisamente preso fuoco a Pomigliano d’Arco. L’uomo, che si trovava agli arresti domiciliari, è ora ricoverato in ospedale in condizioni critiche. Durante le indagini, i carabinieri hanno scoperto armi e droga nella sua abitazione.

Punti Chiave Articolo

La scoperta

Il veicolo, coinvolto nell’incidente, era stato sottratto il 10 marzo ad Afragola, come confermato dalle autorità. Salvatore Esposito era al volante dell’auto al momento dell’incendio. La perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento di armi da fuoco con matricola alterata, munizioni, droghe, e altri oggetti incriminanti. Tra il materiale sequestrato figurano anche droghe pesanti e attrezzature per il crimine. Il 38enne, suo figlio e sua moglie dovranno rispondere di vari reati, tra cui ricettazione, evasione dagli arresti domiciliari, detenzione illegale di armi e droga.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Capaccio-Paestum si tiene la School Movie

A Capaccio Paestum il 17 e il 18 Luglio 2024 si terrà la School Movie, un progetto che vede la sperimentazione dei ragazzi nel mondo del cinema.

Anacapri: Nuove regole per la navigazione nei pressi della Grotta Azzurra

Il sindaco di Anacapri propone boe a 100 metri dalla costa per vietare la navigazione a motore. La misura, sostenuta dalle autorità marittime, mira a incrementare la sicurezza e proteggere l'ambiente.

Ricco il calendario della 35esima edizione del Festival delle Ville Vesuviane

In corso la 35esima edizione del Festival delle Ville Vesuviane, rassegna di eventi teatrali e musicali presso Villa Campolieto ad Ercolano.

Nuovo sciopero dei trasporti in Campania

Domani, 18 luglio, sciopero nazionale di 4 ore del trasporto pubblico locale in Campania, esclusa EAV. Sindacati denunciano inadempienze contrattuali e chiedono più risorse per il settore e migliori condizioni lavorative.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA