Stalkerava giornalista napoletano, arrestato imprenditore a Sant’Agnello

Arresti domiciliari per un uomo a Sant’Agnello

Salvatore Langellotto, un imprenditore con precedenti penali, è stato posto agli arresti domiciliari per aver intimidito Vincenzo Iurillo, un giornalista del Fatto Quotidiano. Questa misura è stata presa dopo che Langellotto aveva agito in modo minaccioso nei confronti di Iurillo in relazione a un servizio giornalistico che coinvolgeva la benedizione di camion di proprietà dell’imprenditore, avvenuta vicino a una chiesa a Sant’Agnello, Napoli.

Il precedente

La vicenda ha attirato l’attenzione dei media anche per un precedente episodio violento in cui Langellotto aveva aggredito Claudio D’Esposito, presidente del WWF Terre del Tirreno, generando ulteriori denunce per comportamenti intimidatori non solo verso D’Esposito ma anche nei confronti dello stesso Iurillo durante una trasmissione delle Iene​.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Everton una stagione indimenticabile a casa Toffees

  Everton oramai la Premier League 2023-2024 sta per chiudere il sipario con gli ultimi verdetti che stanno per arrivare ma oramai la stagione in...

Napoli: sopralluogo alla stazione del Centro Direzionale

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha fatto un sopralluogo alla stazione della metropolitana del Centro Direzionale. L'apertura della stazione è prevista entro la fine dell'anno 2024.

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre con le nuove frontiere tecnologiche.

Napoli, De Laurentiis valuta 4 allenatori, due sembrano in vantaggio sugli altri

Con l'addio di Calzona a fine campionato, il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Secondo Sky Sport in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA