Torre del Greco, in possesso di droga nonostante gli arresti domiciliari

Un 47enne è stato arrestato per possesso di droga mentre si trovava agli arresti domiciliari

A Torre del Greco i carabinieri hanno condotto controlli nelle case di individui già sottoposti a restrizioni legali e nell’ambito di queste operazioni un uomo di 47 anni, è stato preso in custodia. Durante la verifica dell’abitazione dove stava scontando una pena domiciliare per precedenti legati alle sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno scoperto e confiscato 246 grammi di hashish, suddivisi in due panetti e mezzo. La sostanza era occultata in un nascondiglio realizzato all’interno di un comodino nella camera da letto. Dopo le procedure standard, l’individuo è stato poi portato in prigione.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bagnoli Film Festival 2024, al via con Desiré e Napoli s-velata

Bagnoli Film Festival 2024, ospiti i registi Luca Miniero, Antonietta De Lillo, Franco Cutolo, Mario Vezza, Lorenzo Cammisa, Fabio Massa, Agostino Ferrente, Marino Guarnieri

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Bagnoli, pesanti provvedimenti in seguito alla rissa del 30 aprile

Il Questore di Napoli ha ordinato la sospensione per 30 giorni di un esercizio balneare a Bagnoli, includendo le attività di ristorazione e intrattenimento...

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA