Matrimonio da sogno e spade (video)

PUBBLICITA

Matrimonio da sogno e spade, quella della Nunziatella

Avete mai sognato di sposarvi in un luogo speciale? Di essere vestiti di bianco, oppure di baciare appassionatamente la sposa? Spingetevi oltre, con la realtà che si fonde con l’immaginazione.

Immaginatevi due sposi, giovani e belli come i classici principe e principessa. Portateli in una chiesa antica, barocca nelle decorazioni sontuose e dorate. I loro occhi brillanti di amore sincero.

Matrimonio

Straordinariamente per la realtà di questa storia (di Napoli) entrambi hanno realizzato pienamente i loro sogni anche nella vita professionale, e questo senza aiuti, in campi diversi da quelli delle rispettive famiglie.

L’omaggio degli ufficiali della Nunziatella

Fuori dalla chiesa ad aspettarli c’è un corteo un corridoio ed arco di spade. È l’omaggio degli ufficiali della Nunziatella.

Poi arriva la sera e tutti si divertono, sciogliendosi nell’ebbrezza dei festeggiamenti. Amici, parenti antichi e nuovi, felici di incontrarsi.

Ma non dimentichiamo che in questa fantasia c’è anche la realtà, concreta, talvolta sofferta.
Il padre della Sposa, che è anche mio padre, viene a mancare pochi mesi dopo.

Sean Altamura

È così che il video oltre a raccontare sogni e realtà, è diventato anche un prezioso ricordo di momenti felici, che fanno intimamente parte delle nostre anime.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Mister Paci si è dimesso, la nota ufficiale

  Mister Massimo Paci non sarà più l'allenatore della Pro Sesto, il dettaglio nella nota ufficiale: Pro Sesto 1913 comunica di aver accettato le dimissioni dell’allenatore...

Chico Forti torna in Italia. L’annuncio via social della Meloni (video)

"E' un giorno di  gioia per Chico, per la sua famiglia e per tutti noi" - così la premier Giorgia Meloni. Chico Forti torna finalmente in Italia

Siracusa Calcio, si torna in campo al “De Simone” contro il Portici

Il Siracusa Calcio torna in campo dopo la gara contro il San Luca totalmente da dimenticare. Gli azzurri mancano dal "De Simone" dal 28 Gennaio scorso nella gara contro la LFA Reggio Calabria

Juve Stabia aperta la prevendita per il derby contro la Casertana

Juve Stabia vs Casertana la società annuncia la prevendita. Il dettaglio nella nota ufficiale   Serie C Now, Juve Stabia-Casertana, biglietti in vendita La S.S. Juve Stabia...

Ultime Notizie

PUBBLICITA