Dalla prossima settimana temperature fino a 40 gradi

PUBBLICITA

Il caldo africano abbattutosi sul nostro Paese fa le prime vittime: morti due operai sotto il sole in Puglia. Domani a Napoli rischio arancione e nel prossimo fine settimana il rischio è rosso, che indica il massimo grado di afa. Pericolo soprattutto nelle zone del sud Italia come Puglia, Calabria, Campania e Sicilia. Oggi era il turno di Bari come città da bollino arancione, domani sarà la volta dei partenopei. La situazione, dicono i metereologi, non cambierà neanche la prossima settimana.

Italia vittima del caldo che continuerà a salire nella prossima settimana

Una nuova ondata di caldo si abbatterà anche nei giorni successivi con una nuova ondata dell’anticiclone africano. Secondo i dati del meteo, le temperature saranno leggermente inferiori, ma solo provvisoriamente e per poco tempo. Già da domenica città come Milano, Bologna, Firenze e Roma toccheranno i 35-36 gradi, mentre le città del Sud Italia arriveranno anche a 40 gradi.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA