In Germania torna il Classic Days, evento annuale per le vetture del passato

PUBBLICITA

Fiat Chrysler Automobiles protagonista della manifestazione Classic Days in Germania

Dal 1° al 3 agosto si svolgerà in Germania l’evento annuale Classic Days dedicato alle vetture del passato e ospitato presso il castello medievale Dyck, poco lontano da Düsseldorf.

Al prestigioso appuntamento non poteva certo mancare Fiat Chrysler Automobiles che offre ai visitatori l’opportunità di conoscere da vicino preziosi esemplari storici dei marchi Alfa Romeo, Abarth, Fiat e Lancia che disputeranno le gare delle “Racing Legend” e quelle speciali intorno al suggestivo castello sull’acqua.

 

In dettaglio, dalla Collezione del Museo storico Alfa Romeo giungono quattro esemplari – il prototipo 750 Competizione (1955), la 8C 2900 Le Mans (1938), la Giulietta SZ (1960) e la 1900 Sport Spider (1954) – mentre appartengono alla Collezione Lancia due straordinarie vetture da gara: la Lancia 037 Rally (1984 – gruppo B) e la vettura di Formula 1 Lancia D50 (1955). Spazio anche a tre vetture Fiat – 8V (1954), 600 Multipla (1959) e Dino Spider (1969) – e alla Abarth 1000 Monomille (1960).

Inoltre, a conferma del fil rouge che da sempre lega le vetture del passato con quelle di attuale produzione, sono presenti alla manifestazione tedesca l’affascinante Alfa Romeo 4C, la ‘City Lounge’ Fiat 500L e la nuova Abarth 695 biposto, la “più Abarth di tutte le Abarth” che per la prima volta in Germania potrà essere ammirata su strada.

 

Fonte Foto: Ufficio Stampa Fiat

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare, arrestata una donna. Perseguitava l’ex marito e la sua nuova compagna

Castellammare di Stabia, arrestata 35enne per atti persecutori e lesioni personali aggravate.

Peccioli è “Il Borgo dei Borghi 2024”. Ecco cosa vedere

Peccioli, gioiello medievale incastonato nel cuore della Valdera in Toscana, è il vincitore del concorso "Il Borgo dei Borghi" organizzato dalla trasmissione Rai Kilimangiaro .

Castellammare di Stabia: ordinanza sulla circolazione stradale in piazza Papa Giovanni XIII

Ecco l'ordinanza sulla circolazione in piazza Papa Giovanni a Castellammare di Stabia Con un importante ordinanza è stata comunicata la nuova modalità di circolazione stradale...

Scafati Basket sconfitta contro Cremona parla il Coach

  Scafati Basket la Givova perde contro Cremona a fine gara come riportano i canali ufficiali della società parla Coach Boniciolli: Fatti salvi i meriti di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA