Niccolò Fabi al Teatro Augusteo con Meno che Meno Tour 2023

Il cantautore  romano Niccolò Fabi, arriva a Napoli al Teatro Augusteo  con il suo Meno che Meno tour 2023, ed è sold out, teatro gremito e pubblico attento e partecipe nel seguire le canzoni intimiste di Niccolò  in questo suo nuovo spettacolo  nei teatri italiani.

Il concerto si è svolto in due fasi, la prima quella che ha visto  Niccolò Fabi molto intimista a contatto diretto con i propri fans presenti, che ha cantato brani del suo repertorio, da solo, accompagnandosi con la chitarretta acustica e poi al piano elettrico immerso in un cono di luce che è andato dal bianco al blu, passando per il rosso e arancione. L’affetto e la presenza dei suoi fans, si è sentita molto dove in alcuni brani, lui ha lasciato la sala cantare coinvolta in un “ coro sottovoce” come l’ha definito lui stesso.

La seconda è più ritmata fase musicale, ha visto partecipe una mini orchestra di archi e fiati , l’Orchestra Notturna Clandestina del  Maestro Enrico Melozzi,  integrata perfettamente con la sua band, basso chitarra e batteria, con il palco che si è inondato di luci .

Di seguito la scaletta del concerto

(solo, chitarra / piano elettrico )

TRADIZIONE E TRADIMENTO

UNA SOMMA DI PICCOLE COSE

È NON È

LA BELLEZZA

FACCIAMO FINTA

SCOTTA

MERAVIGLIA

IO SONO L’ALTRO

CAPELLI

NEGOZIO DI ANTIQUARIATO

( con orchestra e band )

ANDARE OLTRE

L’UOMO CHE RIMANE AL BUOI

A PRESCINDERE DA ME

HO PERSO LA CITTÀ

SOLO UN UOMO

AL DI FUORI DELL’AMORE

FILOSOFIA AGRICOLA

UNA MANO SUGLI OCCHI

COSTRUIRE

UNA BUONA IDEA

LASCIARSI UN GIORNO A ROMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia a Napoli fa festa Olav Kooij

Giro D'Italia si è conclusa la tappa di Napoli con la vittoria di Olav Kooij. Il focus ufficiale: Giro D'Italia lo spettacolo di Napoli E' una...

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Napoli, preso il responsabile di diversi incendi al centro

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni, di origine nigeriana senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. È accusato di...

Sold out i posti per le barche al porto di Capri

Per questa estate al porto turistico di Capri si registrerà un record di prenotazioni per i posti barca. Non c'è più disponibile un solo posto barca fino a Settembre 2024.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA