#progettobellessere, il primo evento a Napoli dedicato al benessere e alla bellezza femminile

Il #progettobellessere nasce nel 2013 da Dea Caiazzo: consulente d’immagine e personal shopper.

#progettobellessere: Dea Caiazzo, promuove questo progetto a favore delle donne che vogliano cambiare. Ci s’ impara ad amarsi e ad abbattere i pregiudizi e le pressioni che provengono dai media. Ritrovarsi e riconoscersi nella loro interezza, le donne che aderiscono al progetto, hanno bisogno di sostegno, di riprendersi da un momento difficile della loro vita o semplicemente vogliono apprezzarsi e amarsi di più. La consapevolezza che prendersi cura di sé fa bene, divertendosi in buona compagnia è meglio poiché: INSIEME È MEGLIO.

Dea è supportata da un team di professionisti:

Laura De Martino psicologa, Bianca Diffidenti0 medico estetico, Luciano Carino Make Up Artist HM, Vincenzo Calamita hair stylist Dessange. E ancora Salvio Salzano ed Elisabetta Rea centro nutrizionale Neafit, Riccado De Gregorio personal trainer.

“Semplicemente ognuno di questi super professionisti, avvalendosi della propria esperienza e competenza, fornirà ad ogni donna che lo desideri tutti gli strumenti che le permetteranno di realizzare il proprio, personalissimo Bellessere. Il #progettobellessere è lontano da ogni forma di omologazione, crede e promuove l’idea di una donna libera da qualsiasi forma di condizionamento, perché una donna libera è una donna più sicura e di conseguenza una donna più felice.”

Venerdì 22 novembre presso l’Hotel Royal Continental di via Partenope si è tenuto il primo empowerment femminile in Campania!

Dea Caiazzo ha chiamato a rapporto più di cento donne e anche tanti uomini per il primo empowerment femminile gratuito in Campania. Solo il primo evento è stato gratuito, l’intento sarà dimettere a disposizione i professionisti sopra citati per un percorso personalizzato. Questa filosofia di vita, passo dopo passo accompagna, fortifica e insegna a trasformarsi nella versione migliore di se stessa.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Baronissi continua ad essere un Comune Rifiuti Free

Secondo il resoconto redatto dal Legambiente il Comune di Baronissi continua a confermarsi un comune libero dai rifiuti. Per l'esattezza il termine Comune Rifiuti Free" significa che il quella città c'è una corretta differenziata di rifiuti.

La Reggia di Caserta: Crescita dei visitatori e rinascita del monumento

La Reggia di Caserta ha visto un incremento del 33% dei visitatori nel 2023, nonostante i cantieri in corso per la sua rinascita.

Bagnoli, iniziative estive e progetti educativi al Parco San Laise

Il Campo Estivo della Fondazione Campania Welfare a Bagnoli offre attività educative e ricreative per oltre 100 bambini in difficoltà.

Napoli, clamoroso inserimento dell’Inter per Buongiorno, gli azzurri restano fiduciosi

Un intrigo di mercato ha coinvolto Alessandro Buongiorno nelle ultime 48 ore come raccontato da Sky Sport. L'accordo Il Napoli aveva raggiunto un accordo con il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA