Acerra, il Sindaco: ” Buon anno scolastico a tutti”

PUBBLICITA

Acerra, il Sindaco: ” Buon anno scolastico a tutti”, il primo cittadino, Salvatore Lettieri, ha salutato con una nota social la prima campanella:

Acerra – “Buon anno scolastico a tutti. Si rientra a scuola, la campanella suona di nuovo e il nostro migliore augurio non poteva che essere il lavoro e l’impegno per la sicurezza dei nostri figli dopo le difficoltà degli ultimi mesi legate alla pandemia di Coronavirus.

Gli agenti della polizia municipale saranno al di fuori degli istituti perché si mantenga il distanziamento fisico e si garantiscano ingressi e uscire in sicurezza, evitando assembramenti. Misure necessarie contro il COVID 19, manteniamo alta la guardia contro questo virus perché il ritorno a scuola rappresenta un momento in cui tanti frequenteranno lo stesso luogo, quindi c’è bisogno di attenzione e della collaborazione di tutti.

Nei giorni scorsi abbiamo lavorato tanto per assicurare le aule scolastiche a tutte le scuole, abbiamo sanificato gli istituti scolastici e ci siamo impegnati per rispettare la data del primo giorno di scuola, senza spostamenti ma continuiamo ad essere attenti: la polizia municipale fuori dalle scuole ed i dirigenti scolastici ed il personale tutto all’interno garantiranno misure adeguate contro questo virus.

Una città all’avanguardia deve rispondere in maniera tempestiva ed efficace per garantire il diritto allo studio di tutti. Buon anno scolastico”

Leggi le altre news della settimana:

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA