Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Acerra, il Sindaco: ” Buon anno scolastico a tutti”, il primo cittadino, Salvatore Lettieri, ha salutato con una nota social la prima campanella:

Acerra – “Buon anno scolastico a tutti. Si rientra a scuola, la campanella suona di nuovo e il nostro migliore augurio non poteva che essere il lavoro e l’impegno per la sicurezza dei nostri figli dopo le difficoltà degli ultimi mesi legate alla pandemia di Coronavirus.

Gli agenti della polizia municipale saranno al di fuori degli istituti perché si mantenga il distanziamento fisico e si garantiscano ingressi e uscire in sicurezza, evitando assembramenti. Misure necessarie contro il COVID 19, manteniamo alta la guardia contro questo virus perché il ritorno a scuola rappresenta un momento in cui tanti frequenteranno lo stesso luogo, quindi c’è bisogno di attenzione e della collaborazione di tutti.

Nei giorni scorsi abbiamo lavorato tanto per assicurare le aule scolastiche a tutte le scuole, abbiamo sanificato gli istituti scolastici e ci siamo impegnati per rispettare la data del primo giorno di scuola, senza spostamenti ma continuiamo ad essere attenti: la polizia municipale fuori dalle scuole ed i dirigenti scolastici ed il personale tutto all’interno garantiranno misure adeguate contro questo virus.

Una città all’avanguardia deve rispondere in maniera tempestiva ed efficace per garantire il diritto allo studio di tutti. Buon anno scolastico”

Leggi le altre news della settimana:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks