EVERTON-WEST HAM, le probabili formazioni e le indicazioni del pre partita

PUBBLICITA

Poco più di 24 ore all’inizio di Everton-West Ham: ecco le probabili formazioni e le indicazioni del pre partita del match valido per la 29a giornata della Premier League.

L’Everton, 11° in classifica a 38 punti (con 1 partita in meno), tenterà quindi di portare a 3 le vittorie consecutive, contro il West Ham 6° a 46 punti.

I Toffees sono reduci da 4 vittorie (Aston Villa, Bournemouth, Stoke City, Newcastle) e 1 sconfitta (West Bromwich) nelle ultime 5 partite.
Gli Hammers negli ultimi 5 match hanno avuto un ruolino di marcia leggermente migliore grazie alle 4 vittorie (Tottenham 1-0, Sunderland 1-0, Blackburn 1-5 e Liverpool 2-1) ed all’unico pareggio contro il Norwich (2-2 fuori casa).

 

 

Nei precedenti tra queste due squadre al Goodison Park l’Everton è nettamente in vantaggio grazie alle 41 vittorie contro le 10 del West Ham, con 13 pareggi.
L’ultima partita ha portato “solo” un pareggio per 1-1 in FA Cup il 6 gennaio 2015 con marcature di Collins (56°) per gli ospiti e di Lukaku (91°) per i padroni di casa.
L’ultima vittoria dell’Everton è datata 22 novembre 2014, quando i gol di Lukaku (26°), Osman (73°) e Zarate (56°) fissarono il risultato sul 2-1 finale.
L’ultima gioia degli Hammers a Liverpool contro i Toffees risale addirittura al 14 dicembre 2005: 1-2 con gol di Bettie (9°) per i padroni di casa e l’autogol di Weir (19°) e la rete di Zamora (67°) per gli ospiti.

Roberto Martinez potrebbe attuare diversi cambiamenti nel suo 4-2-3-1. In difesa dovrebbe rientrare Stones a far coppia con Jagielka, con Funes Mori dirottato sulla fascia sinistra causa i leggeri acciacchi di Baines ed Oviedo. Per quanto riguarda l’attacco invece Lennon, Barkley e Mirallas giostreranno alle spalle di Lukaku. Indisponibile Browning, mentre sono in dubbio le presenze di Cleverley, Gibson e Besic oltre che quelle di Baines ed Oviedo.
Slaven Bilic (ex tra l’altro della partita) ed il suo West Ham si presenteranno al Goodison Park con l’umore alle stelle dopo la vittoria contro il Tottenham in uno dei derby più sentiti di Londra. Nel 4-3-3 degli Hammers in attacco giocheranno Lanzini, Emenike e Payet. Non saranno disponibili Valencia e Moses oltre allo squalificato Byram, che è stato a lungo seguito sia in estate che a gennaio proprio dall’Everton.

EVERTON-WEST HAM, LE PROBABILI FORMAZIONI

Everton (4-2-3-1): Robles; Coleman, Jagielka, Stones, Funes Mori; Barry, McCarthy; Lennon, Barkley, Mirallas; Lukaku.
All. Martinez

West Ham (4-3-3): Adrian; Antonio, Ogbonna, Oxford, Cresswell; Kouyate, Song, Noble; Lanzini, Emenike, Payet.
All. Bilic

ARBITRO: Anthony Taylor

STADIO: Goodison Park

CALCIO D’INIZIO: 16:00 (ora italiana)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA