Juve Stabia: Parlano Maiorano e Gomez

Verso Andria. Parola ai calciatori.

Come riportato da Vivicentro.it per la tradizionale sala stampa di meta’ settimana sono intevenuti i calciatori Stefano Maiorano e Guido Gomez. Ecco le loro parole:

Maiorano:

Purtroppo abbiamo perso il derby con il Benevento. Ci sono tanti punti di distacco tra noi e loro ma non si sono visti, non hanno giocato da capolista ma hanno dimostrato di avere una mentalità vincente e sono riusciti a portare a casa 3 punti importanti per loro, su un campo difficile come il nostro. Andria? Sarà la prima di sei finali, lotteremo come sempre per conquistare punti, ci siamo riusciti a Caserta e Catania e possiamo farlo anche ad Andria. All’andata ero fermo per infortunio ma nel secondo tempo dimostrarono la loro forza mettendoci in difficoltà, ora andremo sul loro campo per dire la nostra, dobbiamo combattere in tutte le partite perché ci dobbiamo salvare presto, loro sono più tranquilli per la classifica e dobbiamo sfruttare questo fattore. Come sto fisicamente? Ovviamente, partita dopo partita, sto sempre meglio. Con il Matera mi sentivo al top ma con il Benevento ero a terra a causa del doppio impegno ravvicinato. Sono reduce da un infortunio serio e ho tempi di recupero più lunghi. Ma ora sto bene e sono pronto ad aiutare i miei compagni a raggiungere la salvezza il prima possibile.”

Gomez:

Ho saltato la gara col Benevento per squalifica ma ho osservato i miei compagni dalla tribuna, è stata una gara difficile contro una squadra ordinata che merita il primato. Non credo abbia inciso la mia assenza perché abbiamo tanti giocatori validi che stanno facendo bene. Purtroppo abbiamo perso e ora dovremo cancellare subito quella sconfitta per ripartire alla grande sin da Andria. Sappiamo di affrontare una squadra forte che concede poco in difesa e noi attaccanti dobbiamo essere bravi a scardinare il loro muro difensivo. Vogliamo conquistare tanti punti il prima possibile perché dobbiamo salvarci, daremo tutto fino alla fine per arrivare al nostro obiettivo. Non sono contento del mio campionato, ho segnato due gol e spero di segnarne altri in queste ultime sei giornate perché voglio aiutare la mia squadra a raggiungere la salvezza quanto prima. Quest’anno mi aiuterà a crescere.”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, 21enne investita a Cavalleggeri, inutili i soccorsi

Alle 6:30 del mattino di ieri a Napoli, precisamente a Cavalleggeri, quattro amiche escono dal locale Riva a Coroglio e salgono su una Fiat...

Napoli, evade dagli arresti domiciliari, il motivo è peculiare

A Napoli un uomo di 33 anni ha preferito il carcere alla convivenza con la moglie, tanto da violare gli arresti domiciliari a cui...

I Colossi di Igor Mitoraj, eroi e semidei tra passato e presente

È dal 1989 che le sculture monumentali di Igor Mitoraj occupano spazi sia pubblici che privati

Castellammare Pimonte, la strada della discordia: possibile disastro ambientale?

Castellammare, per le associazioni cittadine la strada verso Pimonte non si deve fare.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA