Premier League: La prima volta dei Saints

PUBBLICITA

Le partite

Sunderland 0 – 1 Liverpool
Burnley 2 – 1 Queens Park Rangers
Chelsea 2 – 0 Newcastle United
Everton 1 – 1 Manchester City
Leicester City 1 – 0 Aston Villa
Swansea City 1 – 1 West Ham United
West Bromwich 1 – 0 Hull City
Crystal Palace 2 – 1 Tottenham Hotspur

Arsenal 3 – 0 Stoke City
Man United 0 – 1 Southampton

Le altre gare:
Colpo del Palace che riposta sulla terra il Tottenham. Partita equilibrata e l’uragano Kane fa 1-0. Sembra un altro capitolo chiuso ma il Palace dimostra carattere e stimoli e negli ultimi 20 minuti si ribella al risultato. Dwight Gayle su rigore e nel finale Jason Puncheon fissa il punteggio sul definitivo 2-1. Lampi di Palace della scorsa stagione.
West Bromwich – Hull finisce 1-0. Eroe di giornata Saido Berahino al minuto 77.
Torna al successo il Leicester. Paul Konchesky decide la partita che si conclude in maniera nervosa. Due espulsioni, una per parte.
Beffa West Ham che sfiora il colpaccio in Galles.

Colpi di cannone Arsenal !

Sulla carta non era parita semplice. Lo Stoke gioca bene e spesso si regala qualche colpaccio. Ma alla fine della fiera il verdetto e’ spietato. 3-0 senza appello. L’Arsenal gioca una partita bellissima e grazie a Koscielny e Sanchez autore di due goal ed un assist rendono tutto molto facile. L’ex calciatore dell’Udinese si prende ancora una volta la palma di migliore in campo e offre l’ennesima prestazione da applausi della stagione. Stoke, mai in partita e non pervenuto.

IL TABELLINO

Arsenal (4-2-3-1): Ospina; Debuchy (12’ Bellerin), Mertesacker, Koscielny, Monreal; Coquelin, Oxlade-Chamberlain (66’ Walcott); Rosicky, Cazorla, Sanchez; Giroud (73’ Ozil).

Stoke City (4-2-3-1): Begovic; Cameron, Wollscheid, Shawcross, Pieters (46’Muniesa); Nzonzi (46’ Sidwell), Whelan; Arnautovic, Bojan (70’ Ireland), Walters; Crouch.

Gol: 6’ Koscielny, 32’ e 48’ Sanchez.

Note – Ammoniti: Wollscheid, Crouch, Cameron.

I Saints battono i Diavoli

I Saints passano sul campo del Manchester United grazie a un gol di Tadic. E’ così Koeman a vincere il derby olandese con van Gaal e tornare al terzo posto solitario, scavalcando proprio lo United e mettendo fine alla striscia di 10 risultati utili consecutivi. Per il Southampton un risultato storico: non aveva mai vinto all’Old Trafford nella storia della Premier League

IL TABELLINO

Manchester United (3-1-4-2): De Gea; Valencia, Jones, Smalling; Blind; Mata, Carrick, Rooney, Shaw (64’ Blackett); Di Maria (71’ Fellaini), van Persie (61’ Herrera).

Southampton (4-3-3): Forster; Clyne, Fonte, Alderweireld (20’ Gardos), Bertrand; Wanyama, Schneiderlin, S. Davis (80’ Reed); Ward-Prowse, Elia (61’ Tadic), Pellè.

Gol: 69’ Tadic.

Note – Ammoniti: Bertrand, Pellè, Tadic; van Persie, Carrick.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA