Salerno e il Natale, la città delle Luci d’Artista

PUBBLICITA

Definita ormai una delle mete più ambite e amate del panorama italiano durante il periodo natalizio, Salerno è incorniciata in quelle che sono definite le famosissime Luci d’Artista.

Le Luci d’Artista di Salerno rappresentano un’aurora boreale, un meraviglioso giardino incantato, una villa immersa nel mondo delle favole e infine un albero di quasi 8 metri d’altezza. La meta di tutti i turisti da ogni parte del mondo è gettonata davvero da tutti.

 

Pullman e automobili riempiono le strade salernitane portando così la gente a visitare ogni vicolo della città illuminata dalle Luci d’Artista, il corso principale con negozi, la Salerno antica con via dei Mercanti e infine la Villa Comunale.

Nelle foto Salerno con le Luci d’Artista. Foto di Clemente Donadio

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

Sant’Anastasia, pubblico in delirio. Comicità senza freni quella di Peppe Iodice

Ieri al Teatro Metropolitan di Sant'Anastasia applausi per Peppe Iodice e Francesco Mastandrea in tour in tutt'Italia con lo spettacolo "So' Pep"

Privacy e sicurezza nell’IoT

Privacy e sicurezza nell'IoT: come tenere al sicuro la nostra smart home

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA