Il Sunderland batte il Manchester United. De Gea gara da dimenticare!

PUBBLICITA

Premier League: Sunderland-Manchester United 2-1. De Gea “aiuta” il Sunderland nell’impresa.

Allo Stadium of Light il Sunderland ed il Manchester si giocano una partita dal grande significato sportivo. I padroni di casa cercano punti per la salvezza, gli ospiti per l’europa dei grandi.
Al pronti-via , subito vantaggio Sunderland firmato Wahbi Khazr che con un tiro dala distanza , batte un De Gea non proporio “esplosivo” nell’occasione. Il pareggio dei Diavoli arriva verso la fine del primo tempo con la stellina francese Anthony Martial. La gara è tirata ma al minuto 82 succede quello che non ti aspetti, con De Gea che si rende protagonista in negativo, deviando un tiro nella propria porta. Finisce quindi 2-1 con i Diavoli che si regalano un altro giro all’inferno. Per il Sunderland una vittoria che aiuta morale e classifica.
-Le formazioni di Sunderland-Manchester United-

 

 

Sunderland: Mannone, Yedlin, Kone, O’Shea, Kirchhoff, Van Aanholt, M’Vila, Cattermole, Khazri, Defoe, N’Doye.
Sost.: Brown, Rodwell, Borini, Matthews, Pickford, Toivonen, Honeyman.

Manchester United: De Gea, Darmian, Smalling, Blind, Borthwick-Jackson, Carrick, Schneiderlin, Lingard, Mata, Martial, Rooney.
Sost.: Depay, Romero, Ander Herrera, Andreas Pereira, Weir, Keane, Love.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA