Roma – Inter probabili formazioni

PUBBLICITA

ROMA ALL’ESAME BIG MATCH

La Roma attraversa un buon momento di forma trovandosi al terzo posto in classifica a soli 4 punti dalla vetta. I giallorossi però finora in campionato hanno avuto un problema chiamato big match: i capitolini non hanno ancora vinto scontri diretti, avendo pareggiato con Milan Juventus e perso malamente contro Napoli ed Atalanta. Inoltre la Roma nella scorsa stagione costrinse l’Inter alla prima battuta d’arresto in campionato, fermandola sullo 0-0. Fonseca recupera Spinazzola che dovrebbe partire dall’inizio, mentre Pedro Calafiori non dovrebbero essere della gara. In porta ci sarà Pau Lopez, la difesa sarà quella titolare, a centrocampo torna VeretoutDzeko si riappropria del suo posto in attacco dopo la panchina di Crotone.

 

http://gty.im/1230408417

 

INTER ALLA RICERCA DEL RISCATTO

L’Inter è uscita sconfitta dalla Sampdoria sotto i colpi degli ex CandrevaKeita, pur avendo ben figurato. I nerazzurri affronteranno ora in rapida successione Roma Juventus, mentre mercoledì 13 saranno in scena a Firenze per la Coppa Italia. Questa è la fase clou del campionato per gli uomini di Antonio Conte. Il tecnico ha pochi dubbi di formazione: rispetto alla gara di Marassi, dovrebbero giocare Vidal Darmian al posto di Gagliardini Young, oltre ovviamente al recuperato Lukaku. In lista per il posto sulla fascia sinistra c’è anche Perisic, ma come detto, l’ex Parma è in vantaggio. Non ci sarà D’Ambrosio che resterà indisponibile per 4-5 settimane dopo il brutto intervento di Leris; tutto sommato, considerata la dinamica dell’intervento, ci si aspettava anche di peggio. Non lontano il recupero di Vecino che punta la gara con i viola.

 

http://gty.im/1292264700

 

ROMA – INTER PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.

A disposizione: Mirante, Boer, Juan Jesus, Santon, Diawara, Kumbulla, Cristante, C. Perez, Bruno Peres, Borja Mayoral.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Radu, Padelli, Ranocchia, Kolarov, Young, Eriksen, Gagliardini, Sensi, Perisic, Sanchez, Moretti. 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA