Juve Stabia: Le pagelle dello Stadio Zaccheria

Juve Stabia: Le pagelle dello Stadio Zaccheria, la squadra di Novellino pareggia contro quella di Zeman. I voti delle vespe di Castellammare di Stabia

Juve Stabia, pareggio a Foggia. La Cronaca della partita

Sarri 6.5: Non può fare nulla sul goal del pareggio dei Satanelli. Nel mezzo una grande partita di spessore con molte parate interessanti.

Donati 6: Non lo si vede accendere il gas spesso ma alla fine gioca una partita ordinata sulla sua corsia.

Cinaglia 6,5: Gioca come un veterano e spesso mette anche il classico coltello in mezzo ai denti per non far passare quelli con la maglia rossonera. Una partita di posizione ma anche di apparenza e grossa sostanza. Like.

Tonucci 6,5: Alla fine della partita sembra non averne più come un gladitore nell’arena. Solita esperienza e offre a tutto il reparto tranquillità.

Rizzo 6: Anche lui come Donati partecipa poco alla fase di spinta ma anche lui come Donati offre una partita di sacrificio e molto diligente nel ruolo.

Altobelli 6: Non bellissimo da vedere ma in mezzo al campo si fa sentire buttando muscoli, cuore e polmoni sul manto erboso dello Zaccheria.

Schiavi 6.5: Quando tocca il pallone da sempre la sensazione di poter fare qualcosa di buono e quando accende Panico la sensazione diventa realtà. Gara positiva. Dolcetto.

Berardocco 5,5: Nello scorso campionato in questo stadio fu grande protagonista ed uno dei migliori in campo. Oggi in versione “Paganini” che non ripete la bella prestazione di qualche mese fa.

Bentivegna 5: Non appare mai pericoloso e non riesce mai a trovare il graffio che possa provare a spaventare la difesa di Zeman.

Stoppa 5,5: Da Falso Nueve o da esterno offensivo viene chiamato a pizzicare la difesa rossonera. Gioca una partita di sacrificio ma alla fine non trova quasi mai lo spunto decisivo.

Panico 6,5: Tocca un pallone e lo manda in porta. Questa è la sintesi del suo primo tempo. Nella ripresa prova a ripetersi ma non riesce ad accendersi.

All Novellino 6: Disegna una Juve Stabia con il falso nueve con un attacco leggero. Nella ripresa il Foggia si prende il ring ma alla fine torna a casa con un punto prezioso da mettere in classifica

Scaccabarozzi 6

Squizzato 5,5

Evacuo 6

Caldore sv

Troest sv

Segui sui social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

Al via la campagna di valorizzazione e promozione del biscotto di Castellammare di Stabia

Lanciata la campagna di valorizzazione del biscotto di Castellammare di Stabia, riconosciuto come prodotto di spicco del territorio

Pizzeria Ciro Savarese, il cuore alla tradizione, la mente all’innovazione

Visita da Ciro Savarese con il piacere di scoprire il menu "Evoluzione",  un luogo dove la passione per la pizza napoletana si fonde con...

Juve Stabia verso la Super Coppa

Juve Stabia il destino delle vespe in questo importante trofeo La Super Coppa di Categoria ha emesso il sorteggio. Tre squadre impegnate ossia Mantova, Cesena...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA