Napoli, fermato 52enne che ha tentato di nascondere droga in bocca

Un’altra operazione antidroga a Napoli

Durante un’operazione di sorveglianza gli agenti della Squadra Mobile, conosciuti come i Falchi, hanno intercettato un individuo in procinto di vendere sostanze illecite a due acquirenti in cambio di denaro, in un vicolo di Napoli. Al vedere gli agenti, l’uomo ha tentato di nascondere la prova del reato in bocca.

L’arresto

Gli agenti sono intervenuti prontamente, riuscendo a fermarlo e a sequestrare la somma di 395 euro e nove dosi di cocaina che aveva con sé. Ulteriori ricerche nelle vicinanze hanno portato al ritrovamento di altri otto pacchetti dello stesso stupefacente, nascosti in una cavità del muro, per un totale di 2,5 grammi. Il sospettato, un cinquantaduenne di Napoli già noto alle forze dell’ordine per precedenti analoghi, è stato arrestato per il possesso illegale di droghe.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

Juve Stabia la prevendita per la trasferta di Cesena

  Juve Stabia, l'ultimo ballo della stagione 2023-2024 della squadra di Guido Pagliuca Supercoppa Serie C, Cesena-Juve Stabia, biglietti in vendita Si comunica che a partire dalle...

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre con le nuove frontiere tecnologiche.

Napoli, De Laurentiis annuncia grosse novità ma mette in dubbio la permanenza di Kvara

Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro del Napoli addossandosi nuovamente la colpa di questa stagione deludente; ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA