J.K. Rowling dice ‘no’ a un nuovo sequel di Harry Potter

È ancora tempo di successi per il magico mondo di Harry Potter, il maghetto con la cicatrice a saetta, frutto della mente di J.K. Rowling. Il 22 aprile ha infatti debuttato a Broadway Harry Potter e la Maledizione dell’Erede, dramma teatrale ambientato una ventina di anni dopo la fine della storia raccontata nei romanzi.

Prima della première, cui era presente anche J.K. Rowling, i fan hanno chiesto informazioni riguardo a un possibile sequel della storia rappresentata sul palcoscenico. La scrittrice ha così commentato: “Parlando del proseguimento della storia, credo che ora abbiamo raccontato ciò che avevo in mente. Penso che sia ovvio che Albus, il figlio di Harry, sia il personaggio a cui sono maggiormente interessata, tra quelli presenti nell’epilogo del settimo libro. Credo che adesso sia stata fatta giustizia alla storia. Quindi sono convinta che andare avanti parlando dei nipoti di Harry sia una mossa cinica, e non è questo ciò che voglio.

Il prossimo appuntamento con il mondo magico ideato dalla Rowling rimane dunque a novembre, con Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, sequel dell’acclamato film Animali fantastici e dove trovarli.

Embed from Getty Images

Harry Potter e la Maledizione dell’Erede – trama

Harry Potter e la Maledizione dell’Erede racconta la storia di Albus Potter, figlio di Harry. Il ragazzo non è uno studente brillante e questo lo trascina in una situazione in cui essere figlio del famosissimo Harry Potter diventa sempre più pressante. Ma tutto cambierà quando Albus cercherà di modificare il passato per rimediare a quello che crede sia stato un errore del padre.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

“In un mare senza blu” di Francesco Paolo Oreste (recensione)

Michele non è che un ragazzino quando prende in mano, per la prima volta, una pistola. Ciro è troppo bello e troppo sensibile per sopravvivere alle anime del Vicolo in cui cresce e da cui fugge. Tra loro un’amicizia indissolubile, Mario a unirli per la vita. Queste le vicende in cui si snoda la narrazione dell'ultimi lavoro di Francesco Paolo Oreste: "In un mare senza blu" edito da I Dobloni - Il Covo della Ladra

Siracusa Calcio, ultima gara della regular season e poi si pensa ai playoff

Siracusa Calcio, ultima gara in programma di questo Campionato di Serie D - Girone I contro contro il Real Casalnuovo

Luca Miniero al Bagnoli Film Festival 2024

Bagnoli Film Festival 2024 - Venerdì 3 maggio al CineTeatro La Perla presenterà "Dalla parte sbagliata"; in serata appuntamento con "Global Harmony" di Fabio Massa

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA