Le Pagelle di Juve Stabia-Fidelis Andria

PUBBLICITA

Polak bocciato, “Biccio” si salva, Gomez in casa non si sblocca.

Pagelle di Juve Stabia-Fidelis Andria

Polito 6: Incolpevole sul goal, viene graziato da Grandolfo un paio di volte. Miracolato.

Romeo 5: A tratti sembra un flipper degli anni 80, sì, quelli che con la minima spinta andavano in tilt. Un passo indietro rispetto alle buone prestazioni di questo periodo. Video Games.

Polak 4.5. Grandolfo lo fa impazzire. Oggi Robert Jordan non suona la campana e resta troppo spesso inchiodato al palo. Lento e macchinoso. Vuoi vedere che e’ rimasto a Benevento? Chi l’ha visto.

Migliorini 6: Nel primo tempo si concede qualche “campanile” di troppo. Meglio nella ripresa, ma sicuramente può dare molto di più alla causa. Rimandato.

Liotti 5: Per la seconda volta va vicino al bersaglio grosso e per la seconda volta spara a salve da metri zero. Va bene, il goal non è il suo mestiiere, ma in difesa anche lui patisce tantissimo. Spina nel fianco.

Obodo 6: Gioca di mestiere. Quantità ed a tratti qualità. Supermercato.

 

Favasuli 5: Sembra un parabrezza che si appanna perché l’umidità dell’aria condensa sulla superficie interna del vetro. Urge riposo.

Contessa 6: Per poco non entrava nella speciale classifica dei calciatori che hanno segnato su azione di calcio d’angolo. La lista è lunga da scrivere. Resta il bellissimo gesto ed una partita dignitosa. Quasi-Quasi.

Arcidiacono 6.5: Realizza un ottimo goal, anzi un goal bello. Tiro al volo ed esultanza alla Batistuta. In crescita.

Nicastro 5: Sembra un lucina di Natale, si quella che si vede a tratti. Quando si accende è pericoloso, ma per il resto la lucina resta sempre troppo spesso spenta. Urge rifare gli addobbi, Natale è alle porte. Letterina.

Gomez 4.5: A Benevento era sembrato Van Basten, poi torna sulla terra e manca il colpo del ko, graziando in maniera clamorosa gli ospiti. Nella ripresa rimane statico, ma ci prova in un paio di occasioni senza fortuna. Non brilla e per la serie dal vangelo secondo Hakan Sukur è da rivedere alle prossime puntate. Bello solo di notte?

Zavettieri 5.5: Lo aveva detto, ma da Mr Z sta diventando Mr X. Passo indietro.

De Risio 5.5

Vella sv

Carrotta sv

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell’ambiente

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell'ambiente occorre ripensare alla nostra routine quotidiana

Giro Mediterraneo Rosa partirà da Cardito

  Giro Mediterraneo Rosa sta per partire ed il Sindaco Cirillo con una nota social non nasconde la sua emozione per questo evento con i...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA