Simon’s Session al Feelix di Caserta (foto)

 SIMON’S SESSION in collaborazione con DAYTWENTY9 (Associazione Feelix) è un contenitore di musica e progetti. Cantanti, musicisti e gruppi hanno a disposizione il palco sul quale esprimere la propria arte.

Le session saranno guidate da Simona De Rosa col suo Hammond Trio.

Ogni artista/gruppo avrà a disposizione 10 minuti, tempo utile per circa due brani e cambio palco. Non ci saranno vincoli a generi musicali, si spazierà dal jazz al funk al soul. Ospiti a sorpresa della prima Session sono stati l’attore Roberto De Francesco e i Sax Maniacs (Peppe e Gianni D’Argenzio, Gianni Taglialatela) accompagnati da Omar Lopez Valle dell’Orchestra di Piazza Vittorio.

Prossima Session martedì 17/05/16 DayTwenty9 via Marchesiello, 42 Caserta

Di seguito le foto della serata con gli artisti intervenuti il 19 Aprile e 3 Maggio.

foto: Gabriella Ciaramella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, l’ex allenatore Rudi Garcia nel mirino di un top club europeo

Dopo il rifiuto di quattro allenatori, Ralf Rangnick, Xabi Alonso, Julian Nagelsmann e Unai Emery, ora emerge il nome di Rudi Garcia come possibile...

Human Nature Live Show, omaggio al Re del Pop Michael Jackson

La magia di Michael Jackson risplende a teatro con “Human Nature Live Show”, un'esperienza musicale e visiva che mostra l’arte e l’universo del re del pop a 360° .A grande richiesta il 6 maggio parte da Roma la nuova serie di concerti nei principali teatri della penisola, il 7 Maggio sbarca a Napoli al teatro Palapartenope.

Voglia di vincere le curiosità del film con Michael J. Fox

Voglia di vincere è un film simpatico che ha come protagonista Michael J. Fox. Scott Howard è uno studente protagonista di questo lavoro. Per gli...

Torre Annunziata, Villa di Poppea, raffinati affreschi e lussuose strutture

Nel cuore di Torre Annunziata, immersa tra i resti archeologici che narrano storie di un'epoca gloriosa, la Villa di Poppea offre uno spaccato straordinario della vita nell'antica Roma.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA