Castellammare Di Stabia, Il progetto Youth Lab porta a casa un bel risultato

Castellammare Di Stabia – Il progetto Youth Lab è risultato vincitore di un finanziamento di 13mila e 200 euro

Castellammare Di Stabia, Il progetto Youth Lab porta a casa un bel risultato, lo ha annunciato il comune con una nota:

Il progetto Youth Lab elaborato dal Forum dei Giovani in collaborazione con l’amministrazione comunale, è risultato vincitore di un finanziamento di 13mila e 200 euro nell’ambito del bando “Giovani In Comune” della Regione Campania.

Un bel risultato conseguito grazie alla cooperazione messa in atto tra la nostra amministrazione e il Forum dei Giovani, un riconoscimento importante per un progetto che si articola in tre fasi, con laboratori rivolti ai giovani tra 16 e 34 anni volti a promuovere i principi di cittadinanza attiva, con particolare attenzione alla cittadinanza europea, e la cooperazione con le istituzioni.

Questa iniziativa consentirà anche di favorire la creazione di nuove figure professionali, che potranno formarsi in maniera concreta nell’ambito della progettazione sociale e dell’europrogettazione.”

Leggi altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

Napoli, confiscata la pizzeria “Dal Presidente”

Massimiliano Di Caprio, direttore della pizzeria 'Dal Presidente' a Napoli, è tra le cinque persone coinvolte in un'operazione legata a reati di trasferimento fraudolento...

Napoli: sopralluogo alla stazione del Centro Direzionale

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha fatto un sopralluogo alla stazione della metropolitana del Centro Direzionale. L'apertura della stazione è prevista entro la fine dell'anno 2024.

Detti napoletani: ‘A nava cammina e ‘a fava se coce”

Il proverbio 'A nava cammina e 'a fava se coce" (letteralmente "La nave cammina e la fava si cuoce") fa riferimento a un periodo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA